Rilasciati ufficialmente il poster e il trailer di “The Other Side”, il nuovo film di Tord Danielsson e Oskar Mellander.

Nel cast troviamo: Dilan Gwyn, Linus Wahlgren, Troy James, Jakob Fahlstedt, Janna Granström e Niklas Jarneheim.

Arriva finalmente nel nostro paese il nuovo e inquietante film horror che ha terrorizzato la Svezia, diventando rapidamente campione di incassi e conquistando il favore di pubblico e critica.

Tratto da un’angosciante storia vera, “The Other Side” promette di trasportare gli spettatori italiani in un mondo fatto di paure e inquietanti presenze.

La pellicola arriverà al cinema il prossimo 9 giugno, distribuita da BIM Distribuzione.

La trama di “The Other Side”

Shirin si è appena trasferita in una villa bifamiliare insieme al suo compagno, Fredrik e suo figlio piccolo Lucas. Sembra il momento ideale per iniziare una nuova e tranquilla vita insieme ma le cose non sempre vanno come dovrebbero.

Ogni casa ha un segreto che non può essere svelato; che sia in soffitta o in cantina, gli incubi più inquietanti si nascondono nelle zone più oscure, dove attendono di venire alla luce. Ma quando questo segreto ha qualcosa di inquietante e terribile, la vita di una famiglia tranquilla rischia di cambiare per sempre.

E così, quando Fredrik parte per lavoro lasciando a casa suo figlio con la sua nuova mamma, accade qualcosa di molto strano.

Rumori nella notte che sembrano provenire dalla parte disabitata della villa, presenze inquietanti e la sensazione di non essere da soli. Quella che, inizialmente, sembra solo suggestione per la nuova casa diventa un incubo da cui Shirin e Lucas dovranno fuggire ad ogni costo.

Chi si nasconde nella casa? Cosa c’è in attesa dietro ogni ombra? E perché Lucas dice di aver trovato un amico nell’altra parte della casa?

Per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 9 giugno, quando “The Other Side” farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane.