Anthony Mackie reciterà presto nel suo primo film su “Captain America”, chiamato “Captain America: New World Order”.

Mentre Mackie assume il ruolo di Chris Evans, è stato rivelato al D23 che Danny Ramirez sarà il nuovo Falcon.  

Naturalmente molte cose cambieranno in questo “Nuovo ordine mondiale” primo fra tutti il ruolo del Primo Vendicatore, che diventerà molto più integrato con l’MCU.

Un decennio fa, quando Chris Evans assunse il ruolo di Captain America era un periodo più “semplice” per l’Universo Cinematografico Marvel; forse non c’erano nemmeno in programma i grandiosi piani che ormai tutti conosciamo e tutto sembrava molto più lineare.

Evans ha preso il personaggio e lo ha fatto suo e i fan hanno imparato ad amare QUEL Cap. Poi nel corso di numerose apparizioni e diverse battaglie, il vecchio Rogers ha consegnato lo scudo al suo fedele compagno Sam Wilson; forse senza prestare molta attenzione alle sue conseguenze.

Tuttavia, un uomo di colore che porta avanti l’eredità dello scudo è un discorso complicato perché molti fan del celebre eroe hanno avuto reazioni contrastanti. Naturalmente parliamo della serie e non della vita reale, ma questo cambiamento sconvolgerà profondamente l’MCU.

“Captain America: New World Order” continuerà a seguire questa storia, col mondo che sembra essere pronto per Sam Wilson come Capitan America.

“Captain America: New World Order”, conferme e indiscrezioni

Ancora sappiamo poco sulla nuova pellicola ma sembra che le decisioni che dovrà prendere il nuovo Cap e le situazioni con cui dovrà confrontarsi saranno radicalmente diverse da quelle di Steve Rogers.

E, dato che ora è un leader di questa squadra, deve prendere decisioni che avranno enormi conseguenze. Quindi, il mondo è cambiato intorno a lui, così come è cambiata la figura di Captain America e questo potrebbe portare a risvolti decisamente inaspettati.

Da alcune indiscrezioni trapelate sul web (ma non ancora confermate) sembra che dietro la pellicola ci sia una forte connessione con “World War Hulk”, la celebre saga Marvel con protagonista il gigante verde e non solo.

Da quello che si dice online, sembra che il nuovo film su Cap, potrebbe essere integrato nella saga degli Hulk e, addirittura, lanciare quella che potrebbe essere una nuova epopea che potrebbe durare per diversi film e serie tv. Naturalmente è un leak non confermato ma, se così fosse, sicuramente ci sarebbe il tanto atteso rilancio di Hulk che potrebbe apparire sul grande schermo insieme a She-Hulk.

Tra le ultimissime novità riguardo il nuovo film di Captain America, sembra che la Marvel voglia che Jessica Chastain interpreti l’antagonista principale della pellicola. Naturalmente non ci sono ancora conferme al riguardo ma, se questo accadesse, il MCU “arruolerebbe” un altro dei volti più noti e amati del cinema moderno.

Infine un ultimo rumors da non trascurare quello che riguarda i New Avengers che dovrebbero fare la loro comparsa nel film, col nuovo team di supereroi assemblato da Cap, proprio durante “New World Order”.

“Captain America: New World Order” uscirà il 3 maggio 2024 e per il momento non resta che attendere che la Marvel diffonda altre informazioni.