Il famoso rapper e attore Ice Cube sta unendo le forze con Luminosity Entertainment per sviluppare una serie di nuovi film e progetti TV in associazione con 5120 Entertainment e SmokeyScreen.

A dare il via alla nuova collaborazione, il film “Cube in My Head”, che parte da una domanda fondamentale “E se Ice Cube fosse nella mia testa?”

Nel film, uno sfortunato ragazzo bianco sperimenta esattamente questo fenomeno dopo aver avuto un incidente. Sembra una cosa terribile, è vero, eppure il rapper si dimostra un novello Grillo parlante e darà all’uomo alcuni consigli per rimettere in sesto la sua vita.

Il film è stato già immaginato nei minimi dettagli e la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Parlando di questa nuova “avventura” Ice Cube ha detto: “Sono entusiasta di lavorare con Elie e il suo team per realizzare dei film fantastici, specialmente questo. Chi non potrebbe usarmi nella loro testa?”

Ice Cube da rapper ad attore

Ad onor del vero, il rapper non ha fatto molto per quanto riguarda la recitazione negli ultimi tempi; ma il suo futuro sembra decisamente affollato di progetti che vedremo molto presto.

Tra questi non possiamo non citare il nuovo film de “La guerra dei mondi” di Timur Bekmambetov e Rich Lee, dove Ice Cube reciterà al fianco di Eva Longoria e Michael O’Neill.

Il rapper si unirà anche a Kevin Hart per un terzo film della serie “Ride Along”, questa volta con Tika Sumpter che entra ufficialmente nel cast.

Insomma, sembra che l’artista abbia molta carne sul fuoco e questo nuovo accordo non fa che confermare la cosa, riempiendo così la sua agenda per i prossimi anni.

“Cube in My Head”, non ha ancora una data di rilascio o una finestra temporale ben definita; ma dato che la produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, è plausibile fissare l’uscita del film al prossimo anno.