Prime Video ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma della serie animata “The Boys Presents: Diabolical”. Lo show sarà ambientato, naturalmente, nell’universo di “The Boys” e arriverà in streaming a partire dal prossimo 4 marzo.

Gli episodi, della durata variabile di 12-14 minuti, saranno caratterizzati da stili differenti e mostreranno agli spettatori storie inedite dell’universo creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Alla serie hanno collaborato moltissimi nomi di spicco del panorama televisivo e dell’intrattenimento, tra cui: Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

Tra gli executive producer troviamo: Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina.

“The Boys presents: Diabolical” è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Cosa aspettarci da “The Boys Presents: Diabolical”?

Come ben sappiamo “The Boys” è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson; ed è a oggi una delle serie di maggior successo di sempre.

Per questo non stupisce che Prime Video voglia approfondire il mondo che ruota intorno ai Boys e ai malefici supereroi della Vought.

Da quello che sappiamo al momento “The Boys Presents: Diabolical”, sarà composta da otto episodi dove ogni regista e sceneggiatore ha avuto assoluta libertà creativa.

Dal breve trailer che è stato diffuso si vede una superbimba alle prese con dei terribili agenti di polizia e delle conseguenze inaspettate dei suoi poteri. Da questo è facile capire come la serie potrebbe trattare temi come la nascita dei supereroi, le gestione dei loro poteri e tutti quei temi che ruotano attorno alla serie.

Potrebbe esserci inoltre anche qualche indiscrezione in più sui Boys e sul loro passato, che nella serie non è stato trattato a fondo come è invece accaduto coi fumetti.

Pe saperne di più, non resta che aspettare il prossimo 4 marzo.