“The Boys” sta per tornare con la terza stagione; i primi tre episodi arriveranno su Prime Video a partire dal prossimo 3 giugno.

 Per chi non conoscesse la serie, stiamo parlando di uno degli adattamenti televisivi più famosi e riusciti di sempre; basato sull’opera omonima di da Garth Ennis e Darick Robertson, l’opera porta in scena una versione distopica e distorta dei supereroi che tutti conosciamo.

Abituati a pensare a queste figure come incarnazione del bene assoluto; “The Boys” racconta le bassezze e le nefandezze degli eroi che dovrebbero salvare il genere umano. Famosi come delle celebrità, influenti sulla politica e nella vita di tutti i giorni, questi pseudo buoni abusano del loro potere e guardano l’uomo comune dall’alto verso il basso.

Per fermare tutto questo ci sono i The Boys, un gruppo di “vigilanti” improvvisati che faranno quanto in loro potere per smascherare gli eroi e dare loro in benservito a qualunque costo.

Il cast di “The Boys”

Nella terza stagione tornano molti dei nomi già noti tra cui: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Non mancheranno i colpi di scena, con molti ruoli ancora segreti che porteranno sul piccolo schermo molti nuovi supereroi, sempre più crudeli e sempre più volgari.

Cosa aspettarci dalla terza stagione?

Chi ha già visto “The Boys” su Prime Video, saprà già che la lotta alla Vought e ai Sette non può che continuare, anche in prospettiva di ciò che è accaduto alla fine della seconda stagione.

Ora che i Boys hanno mostrato i muscoli, i supereroi conoscono la loro identità e sanno che minaccia rappresentano per il loro dominio. Difficilmente le cose torneranno come prima e la battaglia finale è sempre più vicina.

Riusciranno a fermare i piani dei Sette e a distruggere la Vought? Riusciranno a salvare il genere umano dalle mani dei supereroi? Lo scopriremo dal prossimo 3 giugno su Prime Video.