In arrivo dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW la seconda stagione di “Euphoria”. I primi episodi verranno trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti e saranno disponibili in versione sottotitolata; dal 17 gennaio, invece, sarà possibile vedere la versione doppiata.
La seconda stagione della serie con Zendaya è uno degli show più attesi del 2022; acclamato dalla critica, amato dal pubblico di mezzo mondo parliamo di un programma che ha ridisegnato completamente la geografia del teen drama come mai prima d’ora.

Gli otto nuovi episodi sono prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson; qui vedremo, naturalmente, il ritorno di Zendaya e di buona parte dei protagonisti della prima stagione.

Tra gli altri nomi del cast troviamo: Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.   

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

La trama di “Euphoria”

Le storie della serie si intrecciano nella citta di East Highland, California; qui Rue (interpretata da Zendaya) deve lottare nel tentativo di trovare il proprio posto nel mondo e dare un senso alla sua vita da adolescente.

Gli amori, le sconfitte, la perdita dell’innocenza, il rapporto con le droghe e gli eccessi sono parte integrante di questo percorso di crescita che fa di “Euphoria” una delle serie più intense degli ultimi anni. Tutto influisce sulle giovani vite dei protagonisti e starà solo a loro cercare di dare un senso a tutto ciò che li circonda.

 La serie porta in scena il tema della dipendenza vissuta sulla pelle di questi giovani protagonisti che dovranno fare quanto in loro potere per trovare la propria strada verso l’età adulta e tutto ciò che ne consegue.

 La seconda stagione di “Euphoria” arriverà su Sky e in streaming su NOW dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti e dal 17 in italiano.