The Batman”, rilasciato il nuovo trailer ufficiale per il nuovissimo film sul celebre uomo pipistrello. In questo nuovo video possiamo dare un’ulteriore occhiata ai protagonisti del film e, soprattutto, all’affascinante Catwoman.

Nel cast del nuovo film di Matt Reeves troviamo Robert Pattinson e Zoë Kravitz, nei panni dei due celebri eroi dei fumetti; assieme a loro Paul Dano e Colin Farrell nei panni de l’Enigmista e Pinguino; Jeffrey Wright sarà l’ispettore James Gordon; John Turturro avrà il ruolo di Carmine Falcone; Andy Serkis, invece, sarà Alfred Pennyworth, celebre maggiordomo e fidato alleato di Batman.

Cosa sappiamo di “The Batman”?

Il nuovo capitolo della storia dell’uomo pipistrello arriverà al cinema il 4 marzo 2022 ma è già una delle pellicole più attese di quest’anno.

Naturalmente, dovrà cercare di “avere la meglio” su tutti i precedenti illustri come la trilogia di Nolan e i due famosissimi di Tim Burton; ma da quello che si dice anche questo nuovo film saprà il fatto suo e porterà sul grande schermo un Batman più agguerrito che mai.

Torna naturalmente Catwoman, tornano nemici storici del pipistrello come Pinguino e L’Enigmista e, da quello che si dice, potrebbe esserci una sorpresa non ancora rivelata e un cattivo tenuto volutamente nascosto.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo di “The Batman”, per avere ulteriori conferme sarà necessario “stringere i denti” e aspettare ancora un paio di mesi.

Il nuovo trailer

Il nuovo trailer di “The Batman” ci porta nel vivo dell’azione e aggiunge molti dettagli interessanti sul film.

Anzitutto si può dare uno sguardo più da vicino a Batman e Catwoman, sia nei loro costumi che nel loro look “in borghese”. Poi si possono vedere molte scene di combattimenti, alcune già viste ma altre totalmente inedite.

Cosa molto gradita il dettaglio della nuova Batmobile sulla quale ci si focalizza quanto basta per vederla in tutto il suo splendore. Certo, meno d’impatto rispetto alle precedenti, ma comunque un gran bel veicolo che riporta alla memoria una certe storyline dei fumetti del celebre pipistrello.

E poi scazzottate, esplosioni, inseguimenti, ancora scazzottate e poi atmosfere cupe, molto cupe, in pieno stile Tim Burton, forse. Insomma, questo nuovo trailer mette molta carne al fuoco e la frase finale pronunciata da Batman: “I am Vengance”, ci fa capire che questo non sarà un film per deboli di cuore, anzi.

L’hype è alle stelle, non resta che contare i giorni che mancano al prossimo 4 marzo.