The Batman”, rilasciato un nuovo trailer italiano del film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson. La nuova avventura del Cavaliere Oscuro uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 3 marzo, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”) troviamo: Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”) nel ruolo di Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nei panni de l’Enigmista; Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld – Dove tutto è concesso”) che interpreta il Tenente Gordon; John Turturro (i film di “Transformers”, “Il complotto contro l’America”) che sarà Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) che interpreterò la candidata sindaco Bella Reál; Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) che sarà Alfred Pennyworth il celebre maggiordomo di Bruce Wayne; Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”) nei panni di Alfred Pennyworth, Pinguino.

 La trama di “The Batman”

Sono trascorsi due anni da quando Bruce Wayne ha deciso di vestire i panni di Batman. Due anni passati in strada a combattere il crimine, sprofondando sempre di più nelle tenebre di Gotham City.

Al suo fianco i pochi alleati di sempre il fedele Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon che cercheranno in tutti i modi di aiutare il Cavaliere Oscuro nell’impresa di salvare la città da se stessa.

 Ma quando uno spietato killer prende di mira l’élite di Gotham, Batman sarà costretto a entrare in azione, seguendo una scia di enigmi che lo porteranno verso la verità. Per riuscire a riportare l’ordine a Gotham il vigilante mascherato dovrà stringere nuove alleanze e decidere fino a che punto riuscirà a spingersi per salvare una città sull’orlo del baratro.

Il trailer

Il nuovo trailer in italiano ci mostra ulteriori dettagli sulla pellicola di Matt Reeves.

Anzitutto una nuova spettacolare prospettiva della Batmobile e del suo incredibile potenziale. Poi ci rivela molte altre dinamiche dei rapporti tra i personaggi principali, soprattutto quelli tra Batman e Alfred che porteranno il Cavaliere Oscuro a dover scavare nel suo passato.

Poi torna di nuovo la scena dell’inseguimento e quella della sparatoria che abbiamo già visto ma, questa volta, il tutto viene arricchito con nuove inquadrature. In queste possiamo vedere di nuovo la gatta e il pipistrello in azione e il modus operandi contro i cattivi di Gotham.

Come già detto “The Batman” uscirà ufficialmente nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.