Amazon Prime Video ha ufficialmente rilasciato il trailer e il poster della nuova serie “Reacher” basata sui romanzi di Lee Child. I primi otto episodi della prima stagione arriveranno in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Amazon venerdì 4 febbraio 2022.

La prima stagione della serie è ispirata a “Killing Floor”, il primo romanzo dell’autore con protagonista Jack Reacher. Lo sceneggiatore è Nick Santora, noto anche per aver lavorato a “Scorpion” e “Prison Break”, che ricopre anche il ruolo di executive producer e showrunner.

Il cast di “Reacher”

Nel cast troviamo: Alan Ritchson nel ruolo di Jack Reacher; Malcolm Goodwin nei panni di Oscar Finlay; Willa Fitzgerald che interpreta Roscoe Conklin; Chris Webster nei panni dio di KJ; Hugh Thompson nel ruolo di Baker; Maria Sten interpreta Frances Neagley; Harvey Guillén nei panni di Jasper; Kristin Kreuk sarà Charlie,;Currie Graham nel ruolo di Kliner Sr.; Marc Bendavid è Hubble; Willie C Carpenter nel ruolo di Mosley; Maxwell Jenkins sarà Reacher da giovane; Bruce McGill nel ruolo del sindaco Teale.  

La trama della serie

“Reacher” racconta la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. L’uomo viaggia in giro per il paese esplorando la nazione che ha servito, cercando in tutti i modi di restare “fuori dal sistema”.

Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di averlo visto sulla scena del crimine.

L’uomo dovrà dimostrare a tutti la sua innocenza e trovare le prove di una complessa cospirazione radicata all’interno di Margrave e dell’intero paese.

Ma Jack Reacher non è il capro espiatorio che tutti credono e ci vorrà molto di più che delle semplici accuse per fermare il veterano e mettere a tacere la sua sete di verità.