Rilasciati ufficialmente il nuovo poster e le nuove immagini di “I Want You Back”, il nuovo film Amazon Original, disponibile su Prime Video dall’11 febbraio.

Tra i nomi del cast troviamo: Charlie Day, Jenny Slate, Scott Eastwood, Manny Jacinto, Clark Backo, Gina Rodriguez, Mason Gooding, Dylan Gelula, Jami Gertz, Isabel May e Luke David Blumm

Dietro la macchina da presa c’è Jason Orley (già conosciuto per “Big Time Adolescence”); mentre la sceneggiatura è stata affidata a Isaac Aptaker & Elizabeth Berger (che hanno già lavorato a “Love, Simon” e “This Is Us”).

Il film è stato prodotto da Peter Safran e John Rickard di The Safran Company, Aptaker e Berger di The Walk-Up Company

La trama di “I Want You Back”

Peter (Charlie Day) e Emma (Jenny Slate) sono degli estranei; quando i due si incontrano, però, c’è qualcosa che li lega immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Anne (Gina Rodriguez) e Noah (Scott Eastwood).

Le loro vite però, prendono una piega diversa quando scoprono dai social che i loro ex partner sono andati avanti e si sono rifatti una vita con altre persone Logan e Ginny.

Arrivati a un punto di non ritorno, spaventati dal fatto che i loro ex possano vivere il classico finale “e vissero felici e contenti”, i due cercano in tutti i modi di porre fine alle loro relazioni e riconquistarli.

Riusciranno nel disperato tentativo di riportare i loro ex da loro? Ma soprattutto, riusciranno ad andare avanti con le loro vite? Lo scopriremo a partire dal prossimo 11 gennaio, quando “I Want You Back” farà il suo debutto su Prime Video.

 Il trailer e le foto

Dal trailer e dalle foto appena rilasciate possiamo dare un primo sguardo ai personaggi principali di “I Want You Back” e alla loro nuova vita dopo la rottura con Peter e Emma.

 Poche informazioni al riguardo, se non quelle che troviamo nel trailer; ma sicuramente parliamo di una commedia d’amore dai toni ironici e pungenti che riserverà sicuramente dei colpi di scena inaspettati.