I Marvel Studios hanno svelato la sinossi completa e il trailer del primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”.

Il film vedrà la coppia di supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) riprendere i ruoli di Ant-Man e Wasp. Al loro fianco Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, che tornano come genitori di Hope, Hank Pym e Janet van Dyne. Kathryn Newton si unisce al cast nei panni di Cassie Lang, la figlia di Scott; mentre Jonathan Majors torna al MCU nei panni di Kang il Conquistatore. Peyton Reed torna nella serie per la terza volta, completando la sua trilogia.

Secondo la nuova sinossi, i protagonisti si trovano costretti nel Regno Quantico, che è apparso nei recenti film Marvel come “Ant-Man & The Wasp” e “Avengers: Endgame”. Qui dovranno affrontare nuovi nemici strane nuove creature e intraprendendo un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano. era possibile.

Ma la vera minaccia è Kang il Conquistatore, il supercriminale che può esistere attraverso il multiverso in diverse varianti. Indipendentemente da come il suo personaggio finirà in questo film, sappiamo già che questa non sarà l’ultima volta che lo vedremo poiché è programmato per essere l’antagonista principale nel film “Avengers: The Kang Dynasty”.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo sul film, anche perché sembra che il trailer (diventato ufficiale) sia trapelato online, dopo essere stato trafugato da qualcuno ai Marvels Studios; motivo per cui forse non era ancora il momento di essere svelato.

Ad ogni modo da questo breve video, ciò che emerge prepotente è una grandissima cura nella riproduzione del “nuovo universo” che si mostra in tutto il suo splendore e con tutte le sue stranezze.

“Ant-Man and The Wasp: Quantumania” uscirà nei cinema il 17 febbraio 2023.