Koch Media, le uscite in Home Video in programma per febbraio 2022.

Il Padrino

In occasione del 50° anniversario del capolavoro di Francis Ford Coppola, Paramount Pictures e Koch Media hanno annunciato l’uscita della trilogia de “Il Padrino” in una versione restaurata in 4K Ultra HD. La collezione sarà disponibile a partire dal 22 marzo e conterrà: “Il Padrino”, “Il Padrino: Parte II” e la versione recentemente rimontata del film finale, “Il Padrino Coda: La Morte di Michael Corleone”; in aggiunta saranno disponibili moltissimi contenuti speciali e materiali inediti.

Doraemon – Il Film 2

Il secondo film per celebrare il 50° anniversario dalla prima pubblicazione delle storie a fumetti di Doraemon. Un vero e proprio successo cinematografico e seguito del primo celebre film. Nobita è riuscito a cambiare il proprio futuro, facendo in modo che Shizuka lo sposi. Il ragazzo, però, decide di ritornare nel passato per incontrare Doraemon chiedendo all’amico di sempre aiuto e consigli sulla sua vita. Disponibile dal 17 febbraio.

Romero Film Collection

Disponibile dal 17 febbraio una collezione inedita dedicata a George Romero, indimenticabile maestro dell’horror. In questo cofanetto l’inedito thriller psicologico “The Amusement Park”, per anni considerato il film scomparso del maestro; “La città verrà distrutta all’alba”, l’apocalittica visione di una società contaminata da un virus capace di fare impazzire le persone; l’inquietante ed esoterico “La stagione della strega”; il film drammatico “There’s Always Vanilla”. Il cofanetto contiene più di quattro ore di materiale inedito e tante interviste esclusive.

Cape Fear Collection

L’incredibile collezione dei classici intramontabili tratti dall’omonimo romanzo di John D. MacDonald; il celebre film del 1962 diventato ormai un vero e proprio cult e il remake del 1991 firmato da Martin Scorsese con un cast eccezionale con Robert De Niro, Jessica Lange e Juliette Lewis. Disponibile dal 17 febbraio.

Fusi di testa

 Il “Wayne’s World” è una trasmissione per teenagers ideata, condotta e trasmessa artigianalmente dallo scantinato della loro casa da due amici, Wayne e Garth. Una storia strampalata per un film veramente fuori di testa. Disponibile a partire dal 17 febbraio.

Clerks – Commessi

Il leggendario film indipendente che ha lanciato la carriera di Kevin Smith e che ha conquistato sia la critica che il pubblico con la sua energia e la sua comicità oltraggiosa. Una coppia di commessi e una surreale giornata di lavoro tra umorismo tagliente e clienti decisamente stravaganti. Disponibile dal 17 febbraio.

Emma

Emma è una giovane intelligente che trascorre il tempo a combinare matrimoni nella sua piccola comunità. Quando la ragazza decide di trovare un ragazzo alla sua amica Harriet Smith darà vita a una serie di equivoci e situazioni molto particolari. Disponibile dal 17 febbraio.

Il paziente inglese

Un pilota gravemente ferito viene salvato dai rottami del suo aereo nel deserto del Sahara e viene affidato alle cure di un’infermiera dell’esercito. L’uomo viene identificato solo come “il paziente inglese”. Un film appassionato e intrigante dove le vite dei protagonisti vengono stravolte dalla guerra e da passioni mai dimenticate. Disponibile dal 17 febbraio.

Il Petroliere

Daniel Plainview e suo figlio sono due petrolieri indipendenti alla ricerca di successo nella California del 20° secolo. I due vengono sfidati da un giovane predicatore che li porterà in un viaggio spaventoso nell’abisso della follia. Disponibile dal 18 febbraio.

I’m Your Man

Alma è una scienziata del Museo Pergamon di Berlino. Al fine di ottenere dei fondi per il suo lavoro di ricercatrice, si fa convincere a partecipare a uno studio alquanto particolare. Per tre settimane dovrà vivere con un robot umanoide creato su misura in base al suo carattere e ai suoi bisogni, e la cui intelligenza artificiale è progettata appositamente per essere il suo compagno di vita perfetto. Disponibile dal 17 febbraio.

Il bacio della pantera

La giovane Irena Gallier viaggia dal Canada a New Orleans per ritrovare Paul, il fratello mai conosciuto.

Il ragazzo che sembra avere delle attenzioni morbose verso la sorella, scompare misteriosamente proprio la notte del suo arrivo; questo metterà in moto una serie di situazioni surreali e al limite della follia. Disponibile dal prossimo 17 febbraio.

 Southland Tales

In un mondo alternativo, gli Stati Uniti sono sul baratro del collasso economico, sociale e ambientale dopo un attacco atomico. In una Los Angeles che si prepara a festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros, divo del cinema d’azione in preda a un’amnesia; Krysta Now, un’ex pornostar che aspira a entrare in un reality televisivo, e Roland Taverner, agente di polizia al corrente di una vasta cospirazione contro il sistema. Disponibile dal prossimo 17 febbraio.

L’Arminuta

Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere.

La sua vita cambia all’improvviso, facendola passare dall’affetto esclusivo che le riservavano nell’ex casa confortevole in cui viveva da figlia unica a una vita estranea e che le sta stretta. Disponibile a partire dal 17 febbraio.

Koch Media, la lista completa delle uscite in Home Video in DVD e Blu-Ray in programma per il mese di febbraio 2022.

Salvatore – Il calzolaio dei sogni

Il film mostra il mistero e il fascino di una figura complessa, un’icona della moda italiana e mondiale che non ha mai perso di vista l’importanza dei legami familiari. Immagini inedite e testimonianze che vedono protagonisti, accanto ai membri della famiglia Ferragamo, il regista Martin Scorsese, la costumista Deborah Nadoolman Landis, e numerosi studiosi, docenti, stilisti, giornalisti, critici di moda e cinematografici. Disponibile dal 17 febbraio.

A Chiara

La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un’occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro.  Disponibile dal 17 febbraio.

Hey Duggee – Il distintivo del fare attenzione

Duggee è un adorabile cane marrone che gestisce il Club dei Lupetti. È una bella giornata e tutti sono all’aperto, compresa la Scimmia Dispettosa, che sta mangiando banane e getta sbadatamente le bucce per terra facendo scivolare tutti gli animali. Disponibile dal 17 febbraio.

Baby

Una ragazza tossicodipendente dà alla luce un bambino e per acquistare altra eroina decide di vendere la sua creatura. Dopo essersi pentita della sua azione, farà tutto il possibile per riaverla, precipitando in un mondo oscuro e tenebroso popolato da alcune terribili streghe che abitano in una grande casa in mezzo al bosco. Disponibile a partire dal 17 febbraio.

Son

Laura è solo un’adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente fin da subito un legame profondo con il bambino volendolo proteggere da tutto il male da cui è nato. Anni dopo, quando il bambino è già grande, incontrerà i membri della setta che faranno ripiombare lui e sua madre in un incubo senza fine. Disponibile dal 17 febbraio.

Digimon Adventure Last

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Disponibile dal 17 febbraio.

Lamù – La ragazza dello spazio – OAV Collection

L’attesa raccolta degli episodi speciali di “Lamù, la ragazza dello spazio” in una nuova versione completa, integrale, rimasterizzata in HD e per la prima volta completa con gli episodi inediti doppiati in italiano nel formato Blu-ray. Disponibile dal 17 febbraio.