Le novità in home video di Koch Media in uscita a gennaio 2022.

Colorful

Stiamo parlando del capolavoro dell’animazione giapponese, tratto dal celebre romanzo di Eto Mori, diretto dal regista Keiichi Har.

L’anima di un defunto vaga nello spazio tra il mondo terreno e quello celeste, colpevole di aver commesso un grosso sbaglio. Quando però all’anima smarrita verrà data una seconda possibilità questa entrerà nel corpo di uno studente di nome Makoto Kobayashi, che si è appena suicidato.

Le novità in uscita in DVD e Blu-ray previste per gennaio 2022, selezionate da Koch Media per i collezionisti e gli appassionati di cinema

Stephen King Film Collection VOL. 2

Il 20 gennaio sarà disponibile “Stephen King Film Collection VOL. 2”, tre capolavori del maestro dell’horror entrati di diritto nella storia del cinema.

“La notte dei Morti Viventi, Zombi” di George Romero; “Non aprite quella porta, il tunnel dell’orrore” di Tobe Hooper; “Classe 1984, Commando” di Mark L. Leister.

Pulp Fiction

Il film cult di Quentin Tarantino arriva in home video a partire dal prossimo 20 gennaio. Un film che non ha bisogno di presentazioni e che è stato inserito nella classifica dei cento migliori film di tutti i tempi.

Dal Tramonto all’Alba

“Dal Tramonto all’Alba”, altro grande classico di Robert Rodriguez con George Clooney e un inedito Quentin Tarantino in veste di attore.

Vampiri, sangue, violenza e tequila, una pietra miliare del cinema horror diventato ormai un grandissimo cult. Disponibile in DVD e Blu-Ray dal 20 gennaio.

Jackie Brown

Disponibile sempre dal 20 gennaio, “Jackie Brown” altro grande classico di Quentin Tarantino e forse uno dei suoi film più sottovalutati.

Con un cast d’eccezione con Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert Forster e Robert De Niro, parliamo di un altro grande esempio del cinema contemporaneo.

Il bambino col pigiama a righe

Bruno è un ragazzino di 8 anni che vive una vita agiata a Berlino durante la Seconda Guerra Mondiale. Il padre è un alto ufficiale nazista che è costretto a trasferirsi con la famiglia ad Auschwitz. Qui Bruno assiste a tutta la barberie dei campi di concentramento ma filtrerà il tutto attraverso l’innocenza degli occhi di un bambino. Una storia di amicizia che va oltre le divise e oltre il filo spinato e che dovrebbe far riflettere le generazioni future.

Paw Patrol – I cuccioli salvano la squadra felina delle catastrofi

Continuano le avventure dei Paw Patrol che stavolta avranno a che fare con dei gattini combina guai. Riusciranno i nostri eroi a riportare la calma in città? Scopritelo con uno dei cartoni animati più amati dai bambini di tutte le età.

Greta

Sempre il 20 gennaio uscirà “Greta” film acclamato dalla critica di Neil Jordan.

La giovane Frances è molto provata dalla morte della madre e con un lavoro poco stimolante, si rende conto che la vita a New York non è come la immaginava. In un vortice di solitudine, momenti bui e difficoltà economica la ragazza trova una borsa sul sedile della metro e decide di rintracciare la proprietaria. Tra le due si instaura un legame profondo che diventerà morboso e dai risvolti inquietanti che segneranno la vita di Frances.

Sei minuti a mezzanotte

Estate 1939, l’insegnante Thomas Miller accetta di insegnare l’inglese alle figlie dei nazisti di alto rango. Tra intrighi, misteri e un complicato omicidio Miller dovrà fuggire dalla polizia e cercare di fare il possibile per portare alla luce la verità. Disponibile dal 20 gennaio.

Bigfoot Family

“Bigfoot Family” vede il celebre Bigfoot utilizzare la propria popolarità per salvare l’Alaska da una compagnia petrolifera che minaccia di distruggere l’ambiente.

La creatura però un giorno scompare e dovranno essere Adam e sua madre, accompagnati dall’orso Wibur, a cercare di fare luce sulla scomparsa e salvare l’ambiente dalle grinfie della compagnia petrolifera.

Bigfoot Junior

Adam è cresciuto e scopre di avere gli stessi poteri di sua papà Bigfoot. Così i due iniziano a recuperare il tempo perduto e passare insieme le loro giornate alla scoperta del vero valore della famiglia.

Le novità in uscita in DVD e Blu-ray previste per gennaio 2022, selezionate da Koch Media per i collezionisti e gli appassionati di cinema

Bad luck banging or loony porn

“Bad luck banging or loony porn”, disponibile in home video a partire dal 20 gennaio.

Emi è un’insegnante ma quando la sua reputazione viene minacciata da un filmato erotico diffuso sul web sarà costretta a confrontarsi con i genitori dei suoi allievi che vogliono farla dimettere. Un film divertente e non convenzionale che lancia una feroce critica ai pregiudizi e alle ipocrisie della nostra società.

Nowhere Special

Disponibile sempre dal 20 gennaio “Nowhere Special”. Il film racconta la storia di John e di suo figlio di quattro anni che vivono insieme dopo la morte della madre del bambino.

Una vita semplice che cambierà radicalmente quando l’uomo scopre di avere pochi mesi di vita, che impiegherà per trovare la famiglia adottiva perfetta per suo figlio.

Le novità in uscita in DVD e Blu-ray previste per gennaio 2022, selezionate da Koch Media per i collezionisti e gli appassionati di cinema

Demonic

Una giovane donna si scopre in grado di evocare mostruosi demoni. Tutto viene alla luce a causa del rapporto con la madre deteriorato da mille incomprensioni; quando la frattura si rivelerà al mondo accadranno cose terribili con forze oscure in agguato.

Josée, la Tigre e i Pesci

Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno vede un’anziana signora che sta spingendo una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe.

Frequentandola Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

The Monkey – Le grandi avventure di Goku

La storia che ha ispirato “Dragon Ball” per la prima volta in un unico volume da collezione.  

Un mago-scimmiotto deve accompagnare un monaco buddista a recuperare alcuni testi sacri in India. Insieme a molti amici i nostri eroi dovranno affrontare mostri e pericoli di diversa natura per portare a termine la loro difficile missione. Disponibile dal 20 gennaio in DVD e Blu-ray.

I’m Your Man

Il 17 febbraio uscirà “I’m Your Man”, l’ultimo film diretto da Maria Schrader, già nota per la serie evento “Unorthodox”. Un racconto che fonde fantascienza e romanticismo; un film che cerca di snocciolare il significato dell’amore, del desidero e delle scelte da fare per arrivare alla felicità.

 Alma è una scienziata che viene convinta a partecipare a uno studio per raccogliere fondi per il suo lavoro. La donna dovrà vivere per tre settimana con Tom, un robot umanoide con una potentissima intelligenza artificiale. Ma sarà veramente il compagno di vita perfetto per Alma?

Le novità in uscita in DVD e Blu-ray previste per gennaio 2022, selezionate da Koch Media per i collezionisti e gli appassionati di cinema