Koch Media, tutte le prossime uscite Home Video in DVD e Blu-Ray del mese di marzo 2022.

Tatsunoko Super Heroes – OAV Collection

Disponibile dal prossimo 22 marzo. In occasione del sessantennale dalla fondazione di Tatsunoko Production, un cofanetto a tiratura limitata contenente cinque classici OAV firmati Tatsunoko presentati per la prima volta con nuovi master HD e in Blu-ray.

Hellraiser Trilogy

Disponibile dal 22 marzo, la celebre trilogia tratta dal racconto breve di Clive Barker. Tre grandi classici del cinema horror in un’edizione speciale contenente più di quattro ore di contenuti esclusivi.

 Il Padrino Trilogia – Edizione 50º Anniversario (Collector’s Edition, Digipack Edition, Standard)

Disponibile dal prossimo 22 marzo la celebre trilogia de “Il Padrino”, in un’edizione da collezione ricca di contenuti esclusivi.

Il celebre film di Coppola arriva in questa nuova edizione con tre ritratti illustrati e un artbook con copertina rigida interamente tradotto in italiano, con splendide fotografie e un’introduzione dello stesso regista. Un’edizione di grande pregio, pensata per i fan della pellicola e per i collezionisti.

Disponibile anche la versione Digipack con i tre film della saga e moltissimi contenuti speciali e l’edizione standard, contenente i tre dischi e l’intervista a Francis Ford Coppola.

 Il principe cerca figlio

Disponibile dal 22 marzo, il celebre seguito de “Il principe cerca moglie”, uno dei film che ha consacrato al successo il mitico Eddie Murphy.

Nel regno di Zamunda, Re Akeem è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi intraprende una nuova avventura che lo porterà di nuovo nel Queens per trovare il figlio avuto anni prima.

Shooter

Disponibile dal 22 marzo il film con protagonista Mark Wahlberg nei panni di Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dell’esercito americano che si è ritirato in seguito a una missione andata storta in cui sono morti dei civili.

Al centro di un complotto governativo il cecchino dovrà fare di tutto per trovare le prove della sua innocenza e salvarsi da una caccia all’uomo senza esclusione di colpi.

Cop Land

Freddy Heflin è lo sceriffo di una piccola cittadina del New Jersey. Ma sotto la facciata di rispettabilità del sobborgo si nasconde una realtà ben diversa, e basterà il drammatico errore di un giovane poliziotto per far emergere un’enorme cospirazione mortale. Disponibile dal 22 marzo.

Gone Baby Gone

Due giovani investigatori privati vengono assunti per indagare sulla misteriosa scomparsa di una bambina. Ma il caso è molto più complesso di quello che sembra e i due dovranno rischiare il tutto per tutto per risolverlo. Ben Affleck dirige un cast stellare con Casey Affleck, Morgan Freeman e Amy Ryan. Disponibile dal 22 marzo.

Michelle Monaghan, Casey Affleck

Kinky Boots

Per generazioni, la famiglia Price ha realizzato scarpe da uomo. Ma per salvare l’azienda dall’imminente bancarotta, il giovane erede Charlie Price si rivolge alla drag queen Lola, un improbabile nuovo consulente creativo che gli darà un’idea per salvare l’azienda. Disponibile dal 22 marzo.

Trainspotting

Mark Renton e i suoi amici hanno scelto di vivere secondo le loro regole tra droga, furti e il continuo via vai dal carcere.  Ma un giorno Renton decide di uscirne, nonostante la mancanza d’incoraggiamento e le influenze negative che lo circondano. Disponibile dal 22 marzo.

Annette

Henry e Ann hanno tutto. Si amano, hanno talento e il pubblico li ama e la stampa li adora; ma la gioia più grande arriva quando nasce la loro bambina, Annette. I due, però, si accorgono che la piccola non è come tutti gli altri bambini ma è destinata a qualcosa di più grande.  Disponibile in DVD e Blu-Rayd al 22 marzo

Welcome Venice

Disponibile dal 22 marzo. Pietro e Alvise sono i due eredi di una famiglia di pescatori della Giudecca. I due si scontrano con la trasformazione inarrestabile che sta cambiando la vita e l’identità di Venezia e della sua gente: l’impatto sempre più profondo del turismo globale e la pandemia ha reso ancora più evidente questa crisi. Un racconto corale che tramite la storia di questa famiglia racconta i cambiamenti che tutto il mondo sta vivendo negli ultimi anni.

Superdeep

Il pozzo superprofondo di Kola, costruito a partire dal 1970 per studi geochimici, è uno dei luoghi top secret della Russia. Nel 1984, suoni inspiegabili ed urla furono registrati ad una profondità di oltre 12 chilometri. Sulla scia di questi eventi, il sito è stato chiuso. Un piccolo gruppo di ricercatori scende sotto la superficie per scoprire quale segreto nasconda il pozzo più profondo del mondo. Disponibile dal 22 marzo.

Thirst

Sang-hyun è un prete molto amato nella sua comunità. L’uomo parte per l’Africa per un esperimento con un vaccino che serve a combattere una malattia ad alta mortalità. L’esperimento però fallisce e rientrato in Corea il prete comincia a subire una serie di terribili trasformazioni. Disponibile dal prossimo 22 marzo.

Kyashan Sins

Per la prima volta in home video la serie completa di 24 episodi in un cofanetto da collezione.

La morte di Luna per mano di Kyashan condanna la Terra alla rovina. Passano cento anni e ormai anche i robot temono la fine e credono di poterla evitare solo divorando la causa di tutto, Kyashan.

Kyashan non ricorda nulla del passato e intraprende un viaggio nel tentativo di recuperare la memoria. Disponibile dal 22 marzo.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Volume 3

Per la prima volta nel formato Blu-ray la serie completa in un cofanetto da collezione. Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze, con una grande forza di volontà e duri sacrifici riuscirà a far diventare il suo team uno dei più forti e motivati di sempre, nel tentativo di arrivare al traguardo più ambito, la nazionale. Disponibile dal 22 marzo.

Scream

In arrivo dal prossimo 21 aprile, nelle edizioni Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray con tanti contenuti esclusivi e scene inedite.

Dopo il successo al botteghino, l’ultimo capitolo di “Scream” arriva in home video, riportando sul piccolo schermo la saga di Wes Craven, venticinque anni dopo l’esordio. Nel cast volti nuovi e tanti veterani della serie, che torneranno per affrontare la terribile minaccia di Ghostface. Tra gli attori presenti troviamo:Neve Campbell (Sidney Prescott), Courtney Cox (Gale Weathers).