Koch Media, tutte  le novità in home video in uscita nel mese di Dicembre 2021

Josée, la Tigre e i Pesci

Disponibile dal 9 dicembre in edizione Ultralimited Blu-ray.

Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno vede un’anziana signora che sta spingendo una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Frequentandola Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

Il villaggio dei dannati

Disponibile da 9 dicembre, un’edizione deluxe del grande classico di John Carpenter. La celebre pellicola arriva in home video in una spettacolare edizione rimasterizzata e restaurata, ricca di contenuti inediti.

The Stand Collection

Dal 9 dicembre arriva la collezione definitiva che raccoglie la miniserie originale vincitrice di due Emmy e la nuova acclamata serie, tratte entrambe dal classico apocalittico di Stephen King “L’ombra dello Scorpione”.

“L’ombra dello scorpione” (1994): In un futuro apocalittico, i sopravvissuti di un mondo devastato da un’epidemia devono decidere da che parte schierarsi nello scontro decisivo fra il bene e il male.

“The Stand” (2020): Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia per la sopravvivenza contro un uomo misterioso dotato di strani poteri.

The stand collection

Star Trek The Original Series

Dal 9 dicembre in occasione del 55° anniversario della prima messa in onda, la serie originale di Star Trek torna in versione rimasterizzata e in una pregiata edizione Steelbook.

Star Trek Discovery – Stagione 3

Dopo aver seguito il comandante Michael Burnham in un wormhole, la U.S.S. Discovery atterra 1.000 anni nel futuro. La Flotta Stellare e la Federazione sono al collasso a causa di un evento chiamato Grande Fuoco. L’equipaggio della Discovery scoprire cosa ha causato l’evento   ridare speranza alla galassia. Disponibile dal 9 dicembre.

star trek discovery

Star Trek Discovery – Stagioni 1-3

Le prime tre stagioni della seguitissima serie Star Trek: Discovery in uno speciale cofanetto con oltre 8 ore di contenuti speciali. Disponibile dal 9 dicembre.

Star Trek Lower Decks – Stagione 1

La serie che racconta le avventure del ribelle Beckett Mariner, all’aspirante capitano Brad Boimler, alla recluta D’Vana Tendi e a Sam Rutherford mentre navigano negli angoli più misteriosi del nostro universo. Disponibile dal 9 dicembre.

A Quiet Place 2

La famiglia Abbot deve affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia. Disponibile dal 9 dicembre.

Scream

Uno dei film di culto diventato un vero fenomeno pop, ispirando moltissimi di spin-off e reboot, che lo hanno reso uno dei franchise più apprezzati di sempre. Disponibile dal 9 dicembre.

Maradona – La morte di un D10

Il nuovissimo documentario ripercorre la vita e la morte dell’indimenticabile campione Diego Armando Maradona. Ore e ore di materiali inedito che mostrano per la prima volta uno dei personaggi più amati e più controversi di sempre. Disponibile dal 9 dicembre.

Supernova

Sam e Tusker, partner da 20 anni, viaggiano attraverso l’Inghilterra a bordo del loro vecchio camper per far visita agli amici, rivedere i famigliari e ritrovare i luoghi del loro passato. Da quando a Tusker viene diagnosticato l’insorgere della demenza, i due si accorgeranno che il tempo insieme è sempre più prezioso. Disponibile dal 9 dicembre.

Sputnik – Terrore dallo spazio

Nel 1983, all’apice della Guerra Fredda, il volo di rientro di una missione spaziale sovietica finisce in modo tragico. Il sopravvissuto, Konstantin, appare però fin da subito disturbato e viene rinchiuso in una base segreta. Dentro il suo corpo si nasconde un parassita alieno di eccezionale forza e ferocia. Disponibile dal 9 dicembre.

Doraemon – Nobita il nuovo Dinosauro

Nobita, durante una visita a una mostra di fossili, trova per caso un uovo di dinosauro. Con l’aiuto di Doraemon, il ragazzo riporta l’uovo al suo stato originale e dopo la schiusa vengono alla luce due esemplari di una nuova specie mai classificata. Anche se vorrebbero prendersi cura di loro, il rischio che vengano scoperti è troppo alto e quindi si trovano costretti a riportarli alla loro epoca: nel Cretaceo. Disponibile dal 9 dicembre.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Vol. 2

Il classico dell’animazione ormai diventato titolo di culto, precursore del racconto dello sport al femminile. Disponibile dal 9 dicembre, contiene gli episodi 27-52.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo - Vol. 2

Paw Patrol – Il Film

Humdinger, l’acerrimo nemico dei Paw Patrol diventa sindaco di Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida tra nuovi alleati e nuovissimi e potentissimi gadget. Disponibile dal 16 dicembre.

Bing – I regali di Natale

La serie segue la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide, spesso più grandi di lui, che lo guideranno attraverso un percorso di formazione che gli permetterà di imparare cose sempre nuove e divertenti. Questa edizione contiene 13 nuovi episodi della serie e una fantastica sorpresa. Disponibile dal 16 dicembre.

Earwig e la strega

Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici. Disponibile dal 16 dicembre.

Natale sul ghiaccio

Courtney Bennett, ex promessa di pattinaggio artistico, gestisce la pista di pattinaggio pubblica della città. Come ogni anno si prepara a organizzare il saggio di Natale dei bambini, ma quando il sindaco decide di chiudere la pista e annullare l’evento Courtney fa di tutto per impedirglielo. Insieme al ei, Noah, un ex giocatore di hockey professionista. Disponibile dal 16 dicembre.

Il Natale dimenticato

Elise ha 8 anni e vive in un villaggio isolato della Norvegia. Una mattina si sveglia con la strana sensazione di aver dimenticato qualcosa. Cerca di spiegarlo alla sua famiglia e ai suoi amici che cercheranno di capire in tutti i modi cosa c’è di diverso in quel giorno. Riuscirà Elise a riscoprire la gioia del Natale e a ritrovare il ricordo della festività prima che sia troppo tardi? Disponibile dal 16 dicembre.

Natale a scuola

Izzy è una bambina di nove anni che viene lasciata a scuola l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale. Mentre i suoi genitori sfidano una bufera di neve per raggiungerla, tre ladruncoli maldestri si introducono nell’edificio e prendono in ostaggio il bidello della scuola Izzy dovrà fare di tutto per dare una lezione ai tre furfanti. Disponibile dal 16 dicembre.

Natale a scuola

Dragon Girl

Il Natale è alle porte nel piccolo villaggio di Borington e tutti si stanno preparando per le vacanze, tranne Sara, una rifugiata di 11 anni. Temendo di dover lasciare il paese, la ragazza si nasconde dalla polizia e cerca rifugio in una casa momentaneamente vuota. Lì fa un incontro incredibile: un drago ha perso la strada e si è schiantato proprio nella cantina della stessa casa. Nella villetta accanto, vive l’aspirante giovane star di YouTube, Mortimer, che scopre Sara e il drago. Riusciranno i tre a superare le loro paure e a fare squadra? Disponibile dal 16 dicembre.

Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi.

Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano e delle forze oscure cercheranno di entrare nella nostra realtà. Disponibile dal 16 dicembre.