Universal Pictures Home Entertainment: andiamo a scoprire tutte le prossime uscite degli Home Video Dvd e Blu-Ray di gennaio-febbraio 2022.

La ragazza di Stillwater

Bill, lavora su piattaforma petrolifera americana; un giorno decide di andare a Marsiglia per trovare sua figlia, in prigione per un omicidio di dice di non aver commesso.

L’uomo dovrà scontrarsi con mille difficoltà per scagionare la ragazza e davanti a un sistema giudiziario complesso, dovrà fare quanto in suo potere per scoprire la verità. Il film sarà disponibile a partire dal 13 gennaio 2022.

Baby Boss 2 – Affari di famiglia

Nel sequel del celebre “Baby Boss”, i fratelli Ted e Tim Templeton, sono ormai diventati adulti; quando un’emergenza li costringe a tornare bambini, i due dovranno collaborare per risolvere la situazione e tornare alla tranquilla vita da grandi. Film disponibile dal 10 febbraio 2022.

Il collezionista di carte

Il film racconta la storia di un ex militare diventato ormai un maestro nel gioco d’azzardo. L’uomo viaggia in giro per il paese da un casinò all’altro, fino a quando non incontra un giovane che chiede il suo aiuto per vendicarsi di un colonnello militare.

Tra i due nascerà un legame forte che li porterà nell’oscurità più profonda in cerca di una via d’uscita che possa restituire ai due le loro vite. Disponibile dal 10 febbraio 2022.

Cinquanta Sfumature – Trilogia

La celebre trilogia di film tratta dal best seller di E.L. James. Nei film protagonisti indiscussi Jamie Dornan e Dakota Johnson, che hanno portato in scena uno dei franchise rivelazione degli ultimi anni.

Tra film e oltre 50milioni di euro solo in Italia, oltre che nella Top 10 della classifica Universal degli ultimi due anni. Il cofanetto contiene i tre film in versione estesa e tanti contenuti bonus per entrare nel mondo di “Cinquanta Sfumature”. Disponibile dal 10 febbraio 2022.

A questo Link le uscite degli Home Video Dvd e Blu-Ray di Universal Pictures Home Entertainment di dicembre 2022