“Venom – La furia di Carnage”, il nuovo cinecomics diretto da Andy Serkys arriva in streaming senza abbonamento su Google Play, Apple TV, Prime Video Store, CHILI, Rakuten TV, TIMVision e SKY Primafila e in edizione Home Video nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Il film sarà disponibile in diversi formati fisici differenti: due Steelbook e due cofanetti con molti contenuti speciali e gadget da collezione. Disponibile anche il cofanetto con i due film che vedono come protagonista il simbionte di casa Marvel e tanti contenuti esclusivi al suo interno.

Venom – La furia di Carnage, il personaggio

 Chi conosce l’universo Marvel sicuramente conoscerà Venom e le sue avventure come antagonista di Spider-Man. Nel MCU, ancora non si sa se i due si incontreranno mai, ma dato l’arrivo del multiverso con “Spider-Man: No Way Home“, c’è ancora più di un mondo da scoprire.

Comunque “Venom – La furia di Carnage”, vede di nuovo il giornalista Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) alle prese con il suo “ospite”, Venom appunto.

Quando l’uomo ottiene l’intervista esclusiva con l’assassino Cletus Kasady (interpretato da Woody Harrelson), le cose si mettono male e farà il suo ingresso in scena Carnage, il secondo minaccioso simbionte.

Eddie e Venom dovranno collaborare di nuovo per salvare il mondo dalla minaccia aliena e, a modo loro, trovare il modo di coesistere dentro lo stesso corpo.

Il cast

Come già detto alla regia di “Venom – La furia di Carnage”, troviamo di nuovo Andy Serkis che già si è occupato del primo film della saga. Alla sceneggiatura ha lavorato anche Tom Hardy, che è ovviamente anche il protagonista della pellicola.

Il direttore della fotografia è il Premio Oscar Robert Richardson, famoso per aver lavorato a pellicole come “JFK”, “The Aviator” e “Hugo Cabret“.

Completano il cast del nuovo film di Venom: Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson che interpreta magistralmente il nuovo supercattivo, Carnage.