Koch Media le novità home video in DVD e Blu-Ray in programma per il mese di Aprile 2022.

Clifford – Il grande cane rosso

Quando Emily scopre che il suo cucciolo rosso di nome Clifford durante la notte è cresciuto di tre metri, va dall’eccentrico zio Casey in cerca di aiuto. Ma quando uno scienziato pazzo vuole catturare l’enorme cucciolo, tutto il quartiere dà una mano a Emily a nascondere Clifford. Disponibile dal 7 aprile.

KARAS

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production, dal visionario regista Keiichi Sato, un’inedita serie intrigante noir che combina elementi fantascientifici con il mondo delle leggende giapponesi per la prima volta in home video. Disponibile dal 7 aprile; contiene gli episodi 1-6 che compongono la serie completa.

Hurricane Polymar: Holy Blood

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production, il remake della classica serie televisiva degli anni ‘70, con animazioni di qualità e atmosfere suggestive, in una nuova edizione con master HD, sottotitoli italiani fedeli all’originale e booklet. Disponibile dal 7 aprile.

Mimì e la Nazionale di Pallavolo – Volume 4

Per la prima volta nel formato Blu-ray la serie completa in un cofanetto da collezione. Il classico dell’animazione ormai diventato titolo di culto, precursore del racconto dello sport al femminile, tratto dal manga di Chikako Urano. Disponibile dal 7 aprile; contiene gli episodi 79-104.

Violet Evergarden: Il film

Il film d’animazione che segna la rinascita del celebre studio d’animazione Kyoto Animation, distrutto dal tragico incendio del luglio 2019. La struggente e imperdibile conclusione della vicenda di “Violet Evergarden” in un film cinematografico campione d’incassi, diretto dal regista della serie Taichi Ishidate e impreziosito dalle musiche di Evan Call. Disponibile dal 21 aprile

Society – The Horror

Grande ritorno per il capolavoro del body horror “Society” presentato in una nuova versione restaurata dai materiali originali, approvata dal regista e ricca di materiali extra esclusivi. Un perfetto mix di sangue, sesso e critica sociale in una pellicola diventata un vero cult degli anni ‘90, diretta dal maestro del gore Brian Yuzna YUZNA. Disponibile dal 21 aprile.

Gaspar Noe Film Collection

Il cofanetto in edizione limitata che racchiude i film cult del controverso regista Gaspar Noe, presentati con scene mai viste prima e contenuti extra esclusivi. Include i seguenti film: “Irréversible”, “Irréversible – Inversion Intégrale”, “Enter the Void”, “Love”. Disponibile dal 21 aprile.

Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore.

Dexter: New Blood

L’attesa serie evento “Dexter: New Blood” arriva con uno speciale cofanetto, in DVD e Steelbook Blu-ray, che include tutti gli incredibili episodi della serie, un’esclusiva featurette dietro le quinte e altro ancora. Disponibile dal 21 aprile.

Love and Monsters

Dopo che i mostri hanno conquistato il mondo, Joel e il resto dell’umanità sono costretti a vivere sottoterra. Credendo di aver perso tutti le persone che ha amato, Joel scopre che la sua ex fidanzata Aimee si trova a sole 80 miglia di distanza. Il giovane affronterà un pericoloso viaggio in una terra ormai ostile, solo per rivederla e recuperare il tempo perduto. Disponibile dal 21 aprile.

Jack Reacher – La prova decisiva

Quando tutte le prove dell’omicidio di cinque persone portano a qualcuno che si proclama innocente, un solo uomo ha l’abilità di scovare i veri colpevoli: Jack Reacher. Ma le cose non sono mai come sembrano e, dietro la vicenda, si cela un oscuro segreto che non deve essere rivelato. Disponibile dal 21 aprile.

Un Eroe

Rahim è in prigione a causa di un debito che non è riuscito a ripagare. Approfittando di un permesso di due giorni, cerca di convincere il suo creditore a ritirare la denuncia per una parte della somma dovuta. Ma le cose non vanno secondo i piani. Disponibile dal 21 aprile.

The Spine of Night

Un giovane ambizioso ruba la conoscenza proibita da una pianta sacra e, cadendo nelle sue tentazioni più oscure, scatena secoli di sofferenza sull’umanità. Mentre il suo potere cresce nel corso degli anni, un gruppo di eroi di diverse ere e culture deve unirsi per sconfiggerlo ad ogni costo. Disponibile dal 21 aprile.

Bloodthirsty – Sete di sangue

Grey, una cantante indipendente reduce del successo del suo primo album. Quando riceve un invito a lavorare con il noto produttore musicale Vaughn Daniels nel suo studio isolato nei boschi, qualcosa cambierà per sempre per Grey. Terribili visioni, un lavoro molto complesso che mette a dura prova i suoi nervi a una insaziabile sete di sangue, cambieranno per sempre la vita di Grey che sta per scoprire la sua vera natura e la famiglia che non ha mai conosciuto.

Il fantastico mondo di Paul

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production, la serie creata da Tatsunoko e diretta da Hiroshi Sasagawa, arriva per la prima volta in una nuova edizione con tanti materiali inediti e nuovi sottotitoli fedeli all’originale. Disponibile dal 21 aprile; contiene gli episodi 01-50 che compongono la serie completa.

ENNIO  

 Dopo il grande successo al cinema e la vittoria del Nastro D’Argento 2022 come Miglior Documentario, “Ennio”, diretto da Giuseppe Tornatore, arriverà in DVD e Blu-Ray il 19 maggio 2022. Il ritratto a 360° di uno dei più grandi e prolifici musicisti del XX secolo; uno dei più amati e celebrati in tutto il mondo che, grazie alle sue oltre 500 colonne sonore, è diventato un punto di riferimento per il mondo della musica e del cinema. Non solo un viaggio nella vita e nell’opera di Ennio Morricone, ma anche un’indagine volta a svelare ciò che si conosce poco del Maestro. Come la sua passione per gli scacchi, che forse ha misteriosi legami con la sua musica.