In arrivo la seconda stagione di “Euphoria” la nuova serie di culto con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya. Gli otto episodi della nuova stagione arriveranno su Sky e in streaming su NOW dal prossimo 10 gennaio, in contemporanea con la messa in oltre oltreoceano sulla HBO.

Creatore e sceneggiatore del programma Sam Levison che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem e Daphna Levin. Tra i produttori troviamo Kenneth Yu; mentre i coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez.

“Euphoria” è stata prodotta insieme con A24 ed è basata sull’omonima serie israeliana di Ron Leshem e Daphna Levin.

Il cast di “Euphoria”

Nel cast della seconda stagione della serie troviamo il cast originale con: Zendaya (Rue), Hunter Schafer (Jules), Jacob Elordi (Nate), Barbie Ferreira (Kat), Alexa Demie (Maddie), Sydney Sweeney (Cassie). E ancora Algee Smith (Christopher), Nika King (Leslie) Eric Dane (Cal), Angus Cloud (Fezco), Maude Apatow (Lexi), Javon Walton (Ashtray), Storm Reid (Gia) e Austin Abrams (Ethan).

 A questi si aggiungeranno alcuni nuovi nomi tra cui: Minka Kelly, Dominic Fike e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr.

La trama della serie

“Euphoria” racconta le giovani vite dei protagonisti che vivono a East Highland, in California.

Le lotte e i tentativi di trovare il proprio posto nel mondo; la naturale reazione agli amori, alle sconfitte e alla perdita dell’innocenza. Tutto questo darà vita a una serie diventata un cult; con al centro di tutte le vicende la dipendenza dalle droghe e il modo in cui influisce sulle vite dei protagonisti.

Una rappresentazione cruda e diretta della dipendenza vissuta sulla pelle di questi giovani protagonisti che cercano solo di trovare la propria strada nel percorso vero l’età adulta.

 La seconda stagione di “Euphoria” arriverà su Sky e in streaming su NOW dal 10 gennaio; in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.