Disney+: scopriamo tutti i principali titoli che arriveranno sulla piattaforma nel mese di novembre 2020.

I CAVALIERI DI CASTELCORVO

Dal 6 novembre con tre episodi a settimana
Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione nel segno dell’avventura avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

BLACK BEAUTY – AUTOBIOGRAFIA DI UN CAVALLO

Dal 27 novembre in streaming
Adattamento contemporaneo del romanzo classico del XIX secolo di Anna Sewell. Black Beauty è una cavalla di razza mustang nata libera nell’America occidentale. Quando viene catturata e portata via dalla sua famiglia, la sua storia si intreccia con quella della diciassettenne Jo Green, anche lei in lutto per la perdita dei genitori. Le due sviluppano lentamente un legame che si basa sull’amore, il rispetto e la cura reciproca.
 
La vincitrice dell’Oscar Kate Winslet (The Reader – A voce alta) presta la voce a Black Beauty; il film è interpretato da Mackenzie Foy (Interstellar) nel ruolo di Jo Green; Iain Glen (Il Trono di Spade) in quello di John Manly; e Claire Forlani (Vi presento Joe Black) nel ruolo di Mrs. Winthorp.

MARVEL 616

Dal 20 novembre tutti gli episodi in streaming
Marvel 616, la docuserie originale è una serie antologica composta da 8 episodi offre agli spettatori uno sguardo più approfondito nel mondo creativo Marvel.
Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

NOELLE

Dal 27 novembre in streaming
Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento, ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

LA VERA STORIA DI THE RIGHT STUFF – UOMINI VERI

Dal 20 novembre in streaming
Lo speciale che fa seguito alla serie Disney+ “The Right Stuff: Uomini veri” racconta l’era pioneristica ad alto rischio della corsa allo spazio. Dal produttore esecutivo Tom Jennings vincitore dell’Emmy e del Peabody Award  “La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri” combina a regola d’arte materiali rari e mai visti prima con una coinvolgente colonna sonora del vincitore dell’Academy Award Hans Zimmer.

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO

Dal 18 novembre i pimi due episodi in streaming
Dal team dei creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel vincitrice degli Emmy Awards, arriva la nuova serie originale Disney+ che debutterà lo stesso giorno del compleanno di Topolino, mercoledì 18 novembre. A partire dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno poi rilasciati due nuovi cortometraggi. Quest’anno debutteranno in anteprima un totale di dieci corti, con altri 10 previsti per l’estate 2021.

ECCO I MUPPETS

Dal 6 novembre tutti gli episodi in streaming
Ecco i Muppets è la prima serie originale di Muppet Studio per Disney+. Nella stagione composta da sei episodi, Scooter si affretta a rispettare i tempi di consegna e a caricare in streaming la nuovissima serie targata Muppets. Gli episodi devono uscire ora e lui avrà bisogno di superare qualsiasi ostacolo, distrazione e complicazione che gli altri Muppet gli dovessero causare.  
Traboccanti di spontanea follia, con sorprendenti guest star e con più rane, maiali, orsi (e quant’altro) di quanto sia consentito dalla legge, i Muppet si scatenano in Ecco i Muppetscon quel tipo di assurdità sorprendente e di divertimento caotico che li ha resi famosi. Dagli esperimenti stravaganti con il dottor BunsenHoneydew e Beaker ai consigli di vita della favolosa Miss Piggy, ogni episodio è ricco di segmenti esilaranti, condotte dai Muppet, che mostrano ciò che i Muppet sanno fare meglio.

C’ERA UNA VOLTA

Dal 7 novembre tutte le 7 stagioni
Once Upon a Time è una serie fantasy del 2011, ideata da Edward Kitsis, Adam Horowitz, con Lana Parrilla e Robert Carlyle. Prodotto da ABC Studios.

LEGO STAR WARS – CHRISTMAS SPECIAL

Dal 17 novembre in streaming
Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

FROZEN – LE AVVENTURE DI OLAF

Dal 6 novembre in streaming
E’ il primo Natale da quando i cancelli del Regno sono stati riaperti e Anna ed Elsa danno una festa per tutta Arendelle. Quando i cittadini inaspettatamente vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere le loro tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare per tutto il regno le migliori tradizioni e salvare, così, il Primo Natale delle sue amiche.

L’ERA NATALE

Dal 6 novembre in streaming
Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al Polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.