Rilasciati ufficialmente il trailer e il primo poster ufficiale di “Bob’s Burgers – Il Film”, la nuova pellicola di 20th Century Studios.

La nuova avventura animata, basata sull’omonima serie di successo, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 maggio

Il film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è stata affidata a Loren Bouchard & Nora Smith. Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary sono, invece, i produttori della pellicola.

La trama di “Bob’s Burgers – Il Film”

La storia del film di “Bob’s Burgers” inizia quando si rompe una conduttura dell’acqua proprio davanti al locale, impedendo l’accesso a tempo indefinito. Questo naturalmente rovina i piani dei Belcher per l’estate che dovranno escogitare qualche altro sistema per tirare avanti.

Bob e Linda fanno di tutto per salvare la propria attività; intanto, i ragazzi cercheranno in tutti i modi di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia.

Quando, però, la situazione si fa pericolosa e le difficoltà aumentano, la famiglia dovrà fare tutto il possibile per non perdere la speranza e torna al più presto dietro al bancone.

Riusciranno a salvare Bob’s Burgers? Riusciranno a restare uniti e a superare anche questa difficoltà? Lo scopriremo dal 25 maggio 2022, quando la pellicola arriverà nelle sale italiane.

Il trailer

Il primo succulento del nuovo cine-burger ci porta per la prima volta nel mondo di “Bob’s Burgers – Il Film”; qui possiamo dare un primo sguardo ai personaggi che già conosciamo e alle mirabolanti avventure per tenere a galla l’attività di famiglia.

Non si dice molto nel trailer, ma si vedono molte delle location che faranno da sfondo al film; in questo modo è facile immaginare la portata dell’avventura dei Belcher, che stavolta avranno a che fare con qualcosa di davvero grosso.

Naturalmente non mancheranno l’ironia e il divertimento che sa sempre caratterizza la serie “Bob’s Burgers” e che, per la prima volta, si mostrerà ai fan in tutta la magnificenza di un lungometraggio.