Eagle Pictures tutte le uscite Home Video in DVD i Blu-ray del mese di febbraio 2022

Ghostbusters Legacy

Esce il prossimo 2 febbraio l’ultima pellicola di Jason Reitman sui leggendari Acchiappafantasmi. Disponibile in diverse edizione tra cui l’elegante steelbook da collezione, con oltre 45 minuti di contenuti extra e tanto materiale inedito.

Il film è un omaggio alla celebre saga degli anni ’80 e ha come protagonisti Mckenna Grace, ” Finn Wolfhard e Paul Rudd.

 Callie e i suoi due figli Phoebe e Trevor, si trasferiscono a Summerville, in una vecchia fattoria ereditata dal nonno. Quando in città si manifestano inquietanti fenomeni paranormali, la famiglia scoprirà molte verità sulla casa in eredità e su chi era realmente loro nonno.

I Segni del Cuore

 Disponibile dal 2 febbraio, la pluripremiata storia ispirata al libro “La famiglia Bélier”, arriverà in home video in DVD e Blu-Ray.

 Protagonista della storia Ruby Rossi, non è una liceale qualunque: le sue giornate iniziano alle 3 del mattino, su una barca da pesca, per aiutare suo fratello maggiore Leo.

La ragazza però ha un sogno, quello di diventare un cantante di successo. Quando si sta preparando per una importante audizione, la vita la metterà di fronte alla scelta più dura: la famiglia o i propri sogni.

La Famiglia Addams 2

 Disponibile dal prossimo 11 febbraio, la famiglia più spaventosa del grande schermo arriva in home video in DVD e Blu-Ray. Tra i doppiatori italiani troviamo: Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté.

Gli Addams vivono il periodo dell’adolescenza di Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi.

Per rafforzare il rapporto la celebre famiglia decide di organizzare un viaggio per visitare i luoghi più terrificanti d’America per vivere le avventure più spaventose di sempre.

Ma ad un tratto degli sconosciuti li seguono. Cosa vogliono dalla famiglia? Che intenzioni hanno? Ma soprattutto, il viaggio aiuterà gli Addams a rafforzare il loro legame?

Freaks Out

Il nuovo film di Gabriele Mainetti arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal prossimo 16 febbraio. Un’opera più “pop” rispetto a “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, ma con l’aria di un vero e proprio kolossal con un cast stellare composto da: Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Claudio Santamaria.

Roma 1943, la città è in mano ai tedeschi. Quattro ragazzi fanno parte del Circo di Israel e si spostano di città in città. Ma i loro poteri e le loro abilità attirano le attenzioni sbagliate e i quattro fenomeni da baraccone dovranno fare la loro parte per cambiare la storia e liberare Roma dall’invasore.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City.

L’ultima pellicola del celebre franchise arriva in DVD e Blu-Ray dal prossimo 24 febbraio. Sullo schermo le vicende dei primi due celebri videogiochi di successo, dell’ormai celebre saga di Resident Evil.

 Raccoon City, è ora una città morente del Midwest, ma il male si annida sotto terra e molto presto verrà liberato sconvolgendo la vita degli abitanti della città.

Riusciranno i sopravvissuti ad avere la meglio sulle aberrazioni create dal virus?

Eagle Pictures la lista di tutte le uscite in Home Video, in DVD i Blu-ray, previste per il mese di febbraio 2022

Danko

In arrivo per gli home video di Eagle Pictures anche “Danko”, film del 1988 di Walter Hill con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il film racconta la storia di Ivan Danko, capitano della polizia sovietica, che viene mandato in missione a Chicago per catturare Viktor Rostavili pericoloso trafficante di droga internazionale.

Grande classico del cinema action che torna in una nuova versione 4K a tiratura limitata. Disponibile dal prossimo 24 febbraio.