Rilasciato il trailer ufficiale per l’attesissimo film d’animazione di Illumination e Universal Pictures,Super Mario Bros. Il film”, in arrivo nel 2023.

Sin dalle prime immagini condivise è stato possibile ammirare la meravigliosa animazione e l’enormità della portata di questa pellicola.

Considerando che l’idraulico italiano è uno dei protagonisti più popolari dell’universo Nintendo e ricordando il disastroso esordio dell’idraulico al cinema, l’hype intorno alla pellicola è enorme. Ma anche i molti dubbi al riguardo.

Quando è arrivata la notizia che l’attore Chris Pratt avrebbe doppiato l’idraulico più famoso del mondo, i fan erano un po’ allarmati. Inizialmente si pensava che l’attore potesse tentare una caricatura di un personaggio italiano con un accento esagerato e dato che l’attore non è di origine italiana, c’è stata qualche perplessità sul suo ruolo.

Tuttavia dalle prime indiscrezioni di chi ha partecipato alle proiezioni in esclusiva sembra che Pratt abbia fatto un grandissimo lavoro, così come il resto del voice cast.

Rilasciato il trailer ufficiale per l’attesissimo film di Illumination e Universal Pictures, “Super Mario Bros. Il film”, in arrivo nel 2023.

“Super Mario”, cosa sappiamo del film?

Nella versione originale del film troviamo anche Jack Black nei panni di un Bowser gutturale e ringhiante; Keegan-Michael Key nei panni di un rospo tormentato; Khary Payton nei panni di un re pinguino shakespeariano; Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach; Charlie Day nei panni del fratello di Mario, Luigi; Seth Rogan nei panni di Donkey Kong; Fred Armisen nei panni di Cranky Kong; Sebastian Maniscalco nei panni di Spike; Kevin Michael Richardson nei panni di Kamek

Non sappiamo molto sul film e sulla trama; ma trailer ci mostra la vivacità da cartone animato dei molteplici Regni all’interno del mondo di Mario e Luigi. I colori e le animazioni sono bellissimi e ì non deluderanno i tanti giocatori della serie.

Oltretutto c’è ancora molto di non detto e per vedere tutti gli elementi chiave del gioco bisognerà attendere l’uscita della pellicola.

“Super Mario Bros. Il film” arriverà solo al cinema il 7 aprile 2023.