Ted (Jason Sudeikis), Rebecca (Hannah Waddingham) e Higgins (Jeremy Swift) hanno bisogno di nuove idee sulla strategia dell’AFC Richmond.

Almeno questo è quanto si vede nella prima clip ufficiale rilasciata per mostrare al mondo i nuovi episodi di “Ted Lasso”.

Nel video, Rebecca dice a Ted che ha bisogno della versione di se stesso pronta a combattere. Questo perché il celebre allenatore avrebbe “abbassato la guardia” mostrato un atteggiamento rilassato mentre discuteva dello stato della sua squadra.

La determinazione di Rebecca nel migliorare la forma della squadra non è solo motivata da un campionato di calcio competitivo, ma anche dal fatto che il suo ex marito, Rupert (Anthony Head), ha acquistato la squadra rivale, il West Ham United.

Per rendere ancora più personale la posta in gioco, Rupert ha assunto Nate (Nick Mohammed) come coach per il suo nuovo acquisto. Nate lavorava con Ted e Coach Beard (Brendan Hunt) per AFC Richmond, fino a quando una serie di disaccordi ha portato il giovane assistente a lasciare la squadra, lasciando molti problemi irrisolti con il personaggio e i suoi amici.

La terza stagione di Ted Lasso promette di offrire una buona dose di dramma, e potrebbe essere l’addio dello show ai suoi spettatori. Durante le recenti interviste, infatti, Jason Sudeikis ha affermato che i prossimi episodi fanno un buon lavoro nel chiudere la storia.

Apple TV+ non ha dichiarato ufficialmente se questa sarà o meno l’ultima stagione dello show. Tuttavia il protagonista afferma con fermezza che la storia si sta lentamente, ma inesorabilmente, avvicinando alla sua conclusione.

Solo con le due stagioni rilasciate su Apple TV+, la serie ha vinto un totale di sette Primetime Emmy Awards. Lo show ha portato a casa l’Emmy Award per la migliore serie comica per due anni consecutivi, vincendo concorrenti come “Hacks” e “The Marvelous Ms. Maisel”.

Hannah Waddingham ha vinto l’Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie comica nel 2021; Sudeikis ha vinto il premio come miglior attore protagonista in una serie comica per due anni consecutivi. Insomma definirla una serie “d’oro” è poco ma sicuro.

“Ted Lasso” tornerà ufficialmente su Apple TV+ il prossimo 15 marzo.