Apple TV+ ha mostrato al mondo le prime immagini di “Shantaram“, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (“Sons of Anarchy”) nel ruolo del protagonista.

Lo show è basato sul best-seller omonimo di Gregory David Roberts.

L’attesissima serie firmata Apple Original racconterà una storia d’amore piena di speranza, emozioni e avventure epiche; lo show seguirà il viaggio di un uomo verso la redenzione, attraverso un Paese che cambierò radicalmente la sua vita.

“Shantaram” farà il suo debutto in esclusiva su Apple TV+ il 14 ottobre con i primi tre episodi dei dodici totali; la piattaforma caricherà un nuovo episodio ogni venerdì fino alla conclusione prevista per il 16 dicembre.

La trama di “Shantaram”

“Shantaram” segue le avventure di un fuggitivo di nome Lin Ford (interpretato da Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella caotica Bombay degli anni Ottanta.

Da solo in una città sconosciuta, l’uomo cerca di sfuggire ai problemi che lo inseguono, cercando rifugio in un posto nuovo e ancora tutto da esplorare. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, il protagonista dovrà scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Oltre a Charlie Hunnam, nel cast troviamo anche: Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.

La serie è co-creata e scritta da Steve Lightfoot che è anche showrunner e produttore esecutivo. Bharat Nalluri è regista e produttore esecutivo, come Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel ed Eric Warren Singer, che ha co-creato la serie con Lightfoot. La serie è prodotta per Apple dai Paramount Television Studios e dagli AC Studios di Anonymous Content.

Come già detto “Shantaram” arriverà in esclusiva su Apple TV+ il prossimo 14 ottobre.