Ryan Reynolds ha rivelato le prime indiscrezioni riguardo al suo nuovo film “Spirited”, descritto come una versione revisionista di “A Christmas Carol”.

Nel breve video utilizzato come spot pubblicitario per Apple, si vede l’attore che sta trasmettendo una presentazione tramite l’app iPhoto sul suo computer. In una voce fuori campo, dice: “Ok, è tempo per il primo sguardo di ‘Spirited’. Non hai bisogno di niente di speciale; solo un po’ di iPhoto.”

La presentazione include foto del dietro le quinte di Reynolds e del suo co-protagonista, Will Ferrell, mentre provano alcuni passi; poi con una breve occhiata a iMessage si leggono chiaramente gli ordini di caffè per i fantasmi del Natale passato, presente e futuro.

Nel trailer si può dare un primo sguardo anche ad alcune nuove immagini della pellicola e soprattutto alla data d’uscita definita con “Vacanze 2022”.

Cosa sappiamo di Spirited?

Scritto e diretto da Sean Anders e John Morris, il film uscirà probabilmente tra un anno; anche se Reynolds e Ferrell hanno già dato il via al tour pubblicitario.

Da quello che sappiamo il film conterrà nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul, forse più conosciuti per il loro lavoro su “La La Land” di Damien Chazelle. 

 Sappiamo poi che “Spirited” è stata una delle pellicole più contese del 2021, con una serie di offerte provenienti da Netflix, Paramount e Warner Bros. per i diritti. Alla fine, come sappiamo, ad aggiudicarsi il prezioso bottino Apple Tv+.

Ryan Reynolds interpreterà il protagonista che dovrebbe essere una moderna versione di  Ebenezer Scrooge, che viene visitato dai fantasmi del Natale passato, presente e futuro. 

Will Ferrell, invece, dovrebbe interpretare Present, con Sunita Mani che interpreta Past e Octavia Spencer che interpreta il collega di Scrooge. 

Questo è tutto quello che sappiamo di “Spirited” ma, vista anche la prepotente campagna pubblicitaria in larghissimo anticipo, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.