Apple TV+ ha rivelato nuove indiscrezioni per il nuovo film “Spirited”, descritto come una versione revisionista di “A Christmas Carol”.

Nel primo video utilizzato come spot pubblicitario per Apple, si vedeva l’attore che sta trasmettendo una presentazione tramite l’app iPhoto sul suo computer. In una voce fuori campo, dice: “Ok, è tempo per il primo sguardo di ‘Spirited’. Non hai bisogno di niente di speciale; solo un po’ di iPhoto.”

La presentazione include foto del dietro le quinte di Ryan Reynolds e del suo co-protagonista, Will Ferrell, mentre provano alcuni passi; poi con una breve occhiata a iMessage si leggono chiaramente gli ordini di caffè per i fantasmi del Natale passato, presente e futuro.

Cosa sappiamo di Spirited?

Scritto e diretto da Sean Anders e John Morris, il film uscirà il 18 novembre in esclusiva su Apple TV+; anche se Reynolds e Ferrell hanno già dato il via al tour pubblicitario.

Da quello che sappiamo il film conterrà nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul, forse più conosciuti per il loro lavoro su “La La Land” di Damien Chazelle.

Sappiamo poi che “Spirited” è stata una delle pellicole più contese del 2021, con una serie di offerte provenienti da Netflix, Paramount e Warner Bros. per i diritti. Alla fine, come sappiamo, ad aggiudicarsi il prezioso bottino Apple Tv+.

Ryan Reynolds interpreterà il protagonista che dovrebbe essere una moderna versione di Ebenezer Scrooge, che viene visitato dai fantasmi del Natale passato, presente e futuro.

Will Ferrell, invece, dovrebbe interpretare Present, con Sunita Mani che interpreta Past e Octavia Spencer che interpreta il collega di Scrooge.

L’attesa commedia musicale Apple Original farà il suo debutto il 18 novembre su Apple TV+