Durante la Star Wars Celebrarion, Disney+ ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di “Willow”.

Il nuovo show in live action è un’avventura fantasy, targata Lucasfilm e Imagine Entertainment, basta sull’ormai classico film del 1988 di Ron Howard.

Ben lontana dal passato, la nuova serie avrà otto puntate e vedrà il mago Willow catapultato in una nuova missione in territori sconosciuti.

Al fianco del mago troveremo molti nuovi amici, tra cui: Graydon (Tony Revolori), Boorman (Amar Chadha-Patel), Dove (Ellie Bamber), Kit (Ruby Cruz) e Jade (Erin Kellyman).

Da alcuni rumors che circolano in rete si parla anche di Elora Danan, anche se non compare nel trailer e non è stata nominata ufficialmente per il ruolo.

Poi naturalmente c’è il protagonista che, come nel film originale, sarà interpretato da Warwick Davis.

Un cast popolato da grandi nomi per uno dei progetti più attesi della prossima stagione televisiva.

Nel ruolo di produttori esecutivi, invece, troviamo: Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Cosa sappiamo di “Willow”?

Ancora non sappiamo molto sulla nuova serie di Disney+, ma seguendo quanto appreso con lo storico film possiamo immaginare qualcosa.

Sicuramente la componente fantasy sarà predominante, con una terra incantata dalla bellezza mozzafiato e dai mille pericoli in agguato.

Nel lontano 1988, la storia iniziò con un mago e una bambina destinata a unire tutti i regni; una regina malvagia che voleva portare l’oscurità sul mondo e un’avventura senza tempo rimasta nel cuore di molte persone.

Oggi in un mondo magico popolato da creature fantastiche la storia continua e una nuova pericola missione porterà un gruppo di eroi verso posti lontani, per affrontare le proprie paure e salvare il mondo.

 Questo, al momento, è tutto ciò che sappiamo di “Willow”; la serie debutterà ufficialmente su Disney+ il prossimo 30 novembre. Per allora, sicuramente, ne sapremo di più.