In arrivo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la quarta stagione di “Westworld” disponibile dal 27 giugno in versione originale sottotitolata e in italiano dal 4 luglio.

Il nuovo trailer appena rilasciato annuncia l’attesissimo ritorno di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni; la cupa e oscura odissea targata HBO sul destino della vita senziente sul nostro pianeta.

Nel cast, alcuni grandi ritorni tra cui: Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

Tra i nuovi nomi, invece, troviamo la vincitrice del premio Oscar per “West Side Story”, Ariana DeBose.

Cosa sappiamo della quarta stagione di “Westworld”?

La lotta per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità è a un bivio e sarà influenzata da scelte dolorose ma comunque necessarie.

Al centro di tutto ritroveremo la metropoli tecnologica che ha preso il posto del parco divertimenti a tema western; qui si consumerà un’odissea distopica con l’intelligenza artificiale che potrebbe arrivare a un livello ancora più alto di consapevolezza e autonomia.  

Dopo i colpi di scena nel finale della stagione tre è naturale aspettarsi un ritorno esplosivo, soprattutto dopo tutti i dubbi “abbandonati” in questa Los Angeles in fiamme.

La nuova stagione potrebbe essere la più complessa di sempre, vista anche la sconfitta di Rehoboam, che potrebbe essere soppiantato da un nemico ancora più pericoloso.

I nuovi episodi in arrivo saranno otto e saranno ancora prodotti dai creatori dello show Jonathan & Lisa Joy; al loro fianco troviamo: Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

Come già detto “Westworld” arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio. E in contemporanea assoluta con HBO, dal 27 giugno in versione originale sottotitolata.