Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale di “The Legend of Vox Machina”, la nuova e attesissima serie fantasy di animazione realizzata da Critical Role e Titmouse.

La prima stagione avrà 12 episodi rilasciati settimanalmente a partire dal 28 gennaio in più di 240 Paesi e territori nel mondo. 

La serie sarà prodotta da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. Il voice cast della serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role e gli interpreti originali Laura Bailey (“The Last of Us: Part II”); Taliesin Jaffe (“Final Fantasy XIV”); Ashley Johnson (“The Last of Us”); Liam O’Brien (“Star Wars: The Bad Batch”); Matthew Mercer (“Overwatch”); Marisha Ray (“Final Fantasy XV”); Sam Riegel (“Teenage Mutant Ninja Turtles”); Travis Willingham (“Marvel’s Avengers”).

Il teram di Critical Role ha anche ruolo di executive producer, al fianco di Brandon Auman (“Star Wars: Resistance”); Chris Prynoski (“Metalocalypse”); Shannon Prynoski (“Fairfax”); Ben Kalina (“Big Mouth”).

La trama di “The Legend of Vox Machina”

La serie sarà basata sui personaggi e sulle avventure del celebre gioco di ruolo da tavolo di Critical Role. Sullo schermo arriveranno i Vox Machina, un gruppo di disadattati con una passione per alcol e risse.

Con un conto al bar sempre più alto, i nostri improbabili eroi finiscono per unire le loro forze per salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche.

Una potente maledizione, un’avventura ai confini della fantasia e una serie di prove di forza che costringeranno i Vox Machina ad unire le forze e a dimostrare quanto valgono realmente.

Riusciranno i nostri eroi a portare la pace a Exandria? Riusciranno a dimostrare a tutti quanto valgono e di cosa sono capaci? Ma soprattutto, riusciranno a ripagare il loro conto aperto con il bar?

Per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo 28 gennaio quando “The Legend of Vox Machina” arriverà ufficialmente su Prime Video.