“Troppo Cattivi” è il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation, diretto da Pierre Perifel. La pellicola arriverà il prossimo 31 marzo 2022 solo nelle sale cinematografiche.

Basato sulla serie di libri di Aaron Blabey, il film è prodotto da Damon Ross (produttore di Trolls, The Boss Baby, coproduttore di Nacho Libre) e Rebecca Huntley (produttore associato di The Boss Baby). I produttori esecutivi sono Aaron Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes.

Nel cast italiano troviamo le voci di: Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Valerio Lundini, Margherita Vicario, Saverio Raimondo e Paola Michelini.

La trama di “Troppo Cattivi”

Essere buoni non è mai semplice e lo sanno bene i protagonisti del nuovo film di DreamWorks Animation.

“Troppo cattivi” porta sullo schermo le sgangherate avventure di una band di animali che dovranno mettere in opera la più grande truffa della loro storia: diventare cittadini modello.

Tra i membri della banda troviamo, l’abile e affascinante borseggiatore Mister Wolf (con la voce di Andrea Perroni); Mister Snake, lo scassinatore provetto (con la voce di Edoardo Ferrario); il maestro del travestimento Mister Shark (con la voce di Francesco De Carlo); il “muscoloso” Mister Piranha (con la voce di Valerio Lundini); la celebre hacker Miss Tarantula (con la voce di Margherita Vicario).

Dopo anni di “vita criminale” con un curriculum di tutto rispetto tra furti e rapine, la banda viene arrestata. Ma Mister Wolf decide di fare un patto per salvare lui e i suoi amici dalla prigione: diventare vuoni.

Così sotto la guida del professor Marmalade (con la voce di Saverio Raimondo) i “Troppo Cattivi” fingeranno   di essere buoni. Ma quanto durerà?

In questo percorso verso il bene, però, Mister Wolf capirà che forse è proprio quella la strada giusta e deciderà di andare fino in fondo, cercando di convincere gli altri a diventare davvero buoni. Ci riusciranno? Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 31 marzo 2022.

.