Uscirà il prossimo 17 febbraio nelle sale cinematografiche “Marry Me – Sposami” il nuovo film con Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Una storia d’amore improbabile che racconta la storia di due persone diverse, una pop star internazionale e un insegnate di matematica, che decidono di sposarsi prima e conoscersi poi.

In un mondo fatto di “relazioni digitali” due persone alla ricerca di qualcosa di vero cercano un rapporto reale che prescinde dal numero di follower e di “mi piace” sui social. Una commedia romantica che racconta di una decisione impulsiva che, di colpo, si trasforma in una storia d’amore inaspettata.

Il cast di “Marry Me – Sposami”

Alla regia del film troviamo Kat Coiro, che ha già lavorato alla serie “C’è sempre il sole a Philadelphia” e “Amiche per la morte – Dead to Me“. La sceneggiatura è stata affidata a John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill ed è basata sull’omonimo romanzo di Bobby Crosby.

“Marry Me – Sposami” è stato prodotto da Elaine Goldsmith – Thomas, Jennifer Lopez, Benny Medina e John Rogers. I produttori esecutivi della pellicola sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

Come già detto, nel cast troviamo Jennifer Lopez e Owen Wilson nei panni dei due protagonisti. Tra gli altri nomi del cast troviamo: Maluma, Chloe Coleman, Sarah Silverman, Utkarsh Ambudkar, Katrina Cunningham, Jimmy Fallon, Michelle Buteau, John Bradley, Brady Noon e Stephen Wallem.

La trama del film

Kat Valdez (interpretata da Jennifer Lopez) è una pop-star di fama internazionale insieme a Bastian (interpretato da Maluma), con il quale condivide la carriera a la vita personale. I due stanno per sposarsi davanti a una folla di migliaia di fan in una cerimonia, addirittura, condivisa in streaming.

L’insegnante di matematica, Charlie Gilbert (interpretato Owen Wilson), viene portato dalla figlia al concerto delle due pop star, per assistere al matrimonio in grande stile.

Pochi minuti prima dell’inizio del concerto, però, Kat scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente; la cantante inizierà così a mettere in discussione l’amore e il rapporto tra le persone. Mentre sul palco ha addosso gli occhi dei fan, Kat incrocia lo sguardo di uno sconosciuto, con il quale deciderà di sposarsi prima e di conoscersi poi.

Una reazione impulsiva a un tradimento; un gesto eclatante che potrebbe portare all’ennesima storia fallimentare oppure, inaspettatamente, alla scoperta del vero amore.