Paramount Pictures presenta “The Lost City”, il nuovo film diretto da Adam Nee e Aaron Nee, prodotto da Fortis Film, 3DOT Productions e Exhibit A.

Della sceneggiatura si sono occupati, oltre ai due registi, anche Oren Uziel e Dana Fox, partendo da una storia di Seth Gordon.

I produttori del film sono: Liza Chasin, Sandra Bullock e Seth Gordon; i produttori esecutivi sono invece: JJ Hook, Dana Fox, Julia Gunn e Margaret Chernin.

Nel cast troviamo: Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison, Brad Pitt e Bowen Yang.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a marzo 2022 e sarà distribuito da Eagle Pictures

La trama del film

Loretta Sage (interpretata da Sandra Bullock), è una scrittrice di successo che ha fatto successo grazie ai suoi popolari romanzi d’amore e di avventura ambientati in posti esotici.

Protagonista indiscusso delle sue storie è Alan (interpretato da Channing Tatum), modello da copertina, che nei libri acquista l’identità dell’eroe Dash.

Mentre Loretta e Alan sono in giro per promuovere il nuovo libro, la scrittrice viene da un eccentrico miliardario (interpretato da Daniel Radcliffe), convinto che la donna possa mostrargli la via di una città misteriosa dove si nasconde un grandissimo tesore.

Alan, convinto di poter essere anche nella vita reale l’eroe che interpreta nei libri, parte alla ricerca della donna per salvarla e trovare l’antico tesoro prima che sia troppo tardi.

Il trailer di “The Lost City”

Nel trailer della pellicola possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti e alle ambientazioni del film.

Naturalmente possiamo vedere anche quello che sarà un po’ il filo conduttore dell’opera tra momenti divertenti e una buona dose di avventura e azione nella misteriosa giungla.

Oltretutto possiamo dare anche un primo sguardo a Sandra Bullock e Channing Tatum, impegnati nel ruolo dei protagonisti oltre che al bravissimo Daniel Radcliffe, che sarà l’antagonista della storia.

Il trailer è molto breve e ci permette di dare solo uno sguardo sommario; per saperne di più dovremo aspettare marzo 2022 quanto “The Lost City” arriverà al cinema.