La Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo “The Batman”; il video ci mostra alcune prime indiscrezioni incentrate sulla relazione tra Batman (Robert Pattinson) e Catwoman (Zoë Kravitz).

Nel cast, insieme ai due protagonisti di cui sopra, troviamo anche Paul Dano e Colin Farrell; tra gli altri attori vedremo anche la partecipazione di Jeffrey Wright nei panni di James Gordon; John Turturro nei panni di Carmine Falcone; Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Il film è diretto da Matt Reeves, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Peter Craig.

Il nuovo trailer di “The Batman”

Il trailer inizia con un’inquadratura della nuova spettacolare Batmobile e una donna che parla con Bruce Wayne. Uno scambio di battute veloce che pone l’accento sul fatto che il milionario potrebbe fare di più per Gotham, seguendo le orme della sua famiglia. 

Il motivo del costante impegno di Wayne, che possiamo anche vedere nel trailer, dipende dal fatto che c’è un nuovo criminale in città, Pinguino, a cui il Cavaliere Oscuro sta dando la caccia.

Poi entra in scena L’Enigmista che svela al pubblico la collaborazione tra Batman e Catwoman, chiamandoli “il pipistrello e il gatto”.

Qui il supercattivo parla anche di Gotham e di come voglia portare alla luce tutta la verità sulla città e sui suoi abitanti, incluso il vigilante mascherato.

Sul finale del trailer, possiamo vedere una scena action in cui Batman e Catwoman lavorano insieme; segno che l’alleanza tra la strana coppia è stata sancita e sarà una parte fondamentale del film. 

Cosa aspettarci dal film?

Come ben sappiamo “The Batman” debutterà esclusivamente nei cinema il 4 marzo 2022. Stiamo parlando di una delle pellicole più attese di sempre che dovrà competere con i precedenti illustri come lo storico film di Tim Burton e la recente trilogia di Christopher Nolan.

Oltretutto girano in rete moltissimi rumors sul nuovo Cavaliere Oscuro con la possibilità di qualche sorpresa inaspettata che potrebbe spiazzare i fan, tipo l’arrivo di Joker, ad esempio.

Per saperne di più, non resta che aspettare ancora qualche mese e poter finalmente vedere il nuovo capitolo di Batman nelle sale italiane.