Grandi notizie per tutti gli appassionati di film western, sta per arrivare “Murder at Yellowstone City” con la premiere prevista per il 24 giugno.

La storia è un mix tra il classico film hollywoodiano della Golden Age e un giallo con un mistero di omicidio da risolvere.

Al centro della storia uno sceriffo che accusa e imprigiona un uomo di colore dopo l’assassinio di un cercatore d’oro locale. Con la scoperta di nuovi omicidi, però, gli abitanti della città scoprono che tutti hanno qualcosa da nascondere.

Il trailer rilasciato ci suggerisce un film action ma con forti connotati thriller e horror; la città è un posto malvagio popolato da gente altrettanto cattiva che vive in bilico tra la religione e la violenza, nascondendosi dietro una facciata pacifica.

“Murder at Yellowstone City” è diretto da Richard Gray, mentre la sceneggiatura è scritta da Eric Belgau.

Nel cast troviamo: Gabriel Byrne, Thomas Jane, Isaiah Mustafa, Anna Camp, Aimee Garcia, Emma Kenney, Nat Wolff, Richard Dreyfuss.

La trama di “Murder at Yellowstone City”

La città di Yellowstone, un tempo pacifica e in forte espansione, ha attraversato tempi difficili; quando un cercatore locale trova l’oro, le cose sembrano cambiare.

L’uomo però viene trovato morto e lo sceriffo arresta un misterioso straniero colpevole solo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ma quando gli omicidi continuano, verranno a galla i più profondi segreti della città e le persone si riveleranno essere tutt’altro che pacifiche.

Intanto lo sceriffo, il prete, i sospettati e tutti gli abitanti entrano in conflitto tra di loro, puntando il dito contro il prossimo e iniziando a guardare tutti con diffidenza.

Quando la lunga scia di sangue non accenna a fermarsi, bisognerà scavare sempre più a fondo per risolvere questo mistero brutale e sanguinario.

 Come già detto “Murder at Yellowstone City”, dovrebbe arrivare ufficialmente il 24 giugno, anche se non ci sono ancora conferme per il nostro paese.