Justice League Snyder Cut: il trailer italiano del film. In esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, in contemporanea con gli USA, la tanto attesa Snyder Cut, versione originale di Justice League (Recensione) come inizialmente l’aveva concepita Zack Snyder sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.
Come ormai è risaputo, fan e critica non hanno mai apprezzato la versione a quattro mani del film DC e ora sono in attesa di scoprire in quale versione sarebbe arrivato al cinema se Snyder avesse potuto completare l’opera.

Lo stesso Zack Snyder ha diramato il look del suo Joker che comparirà nel film, sempre interpretato da Jared Leto dopo Suicide Squad di David Ayer. Un Joker differnte, non più gangster e post-moderno ma più classico e “sobrio”. Il motivo? Incontreremo Joker in una sequenza correlata al Knightmare Batman e sarà una sorta di fantasma del Natale Futuro.

JUSTICE LEAGUE SNYDER CUT – LA TRAMA

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

JUSTICE LEAGUE SNYDER CUT – IL TRAILER ITALIANO