Rilasciato ufficialmente il trailer in italiano per il nuovo film horror della Paramount, “Smile”, precedentemente intitolato “Something’s Wrong With Rose”.

Un trailer decisamente inquietante dove diversi personaggi appaiono in scene surreali ma con un sorriso innaturale stampato sul volto. Non un sorriso affabile, ovviamente, ma qualcosa di spaventoso e molto, molto disturbante.

Il video condiviso sui social è una sorta di versione ridotta costruita da diversi teaser, eppure tanto basta a turbare anche lo spettatore più avvezzo a un certo tipo di cinematografia.

Nel ruolo principale troviamo Sosie Bacon che guiderà il cast nel suo primo ruolo da protagonista interpretando Rose, una psichiatra afflitta da quello che crede essere qualcosa di soprannaturale. 

Dopo un incidente con un paziente, la donna inizia ad assistere fenomeni inspiegabili che solo lei può vedere. Rose diventerà sempre più paranoica e si troverà ad esplorare un lato della sua personalità mai emerso completamente.

Cosa sappiamo di “Smile”

“Smile” è scritto e diretto da Parker Finn ed è adattato dal suo cortometraggio horror del 2020 “Laura Hasn’t Slept”. 

Il film di  appena undici minuti parla di una donna di nome Laura, interpretata da Caitlin Stasey, che chiede aiuto dal suo terapeuta per comprendere un incubo ricorrente. 

Il film ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico, ricevendo anche diversi premi. In “Smile”  Caitlin Stasey ritorna come la donna sorridente che vediamo nelle inquietanti foto promozionali; sul suo ruolo nel lungometraggio, invece, non ci sono ancora informazioni precise. 

Tra gli altri nomi del cast troviamo Travis Bacon, figlio del celebre Kevin Bacon; conosciuto per aver lavorato a diversi progetti tra cui la serie Netflix “13 Reasons Why” e nella serie tv di “Scream”.

Al suo fianco Kyle Gallner noto per pellicole come “Haunting in Connecticut”, “Jennifer’s Body” con Megan Fox e il remake di” A Nightmare on Elm Street”.

Tra gli altri membri del cast del film troviamo Rob Morgan, Jessie T. Usher, Judy Reyes e Kal Penn.

“Smile” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 29 settembre.