Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo” è il nuovo film del celebre franchise, Diretto da Kyle Balda e in arrivo solo al cinema la prossima estate.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri insieme a Janet Healy e Chris Renaud; alla regia, oltre a Kyle Balda che ha già lavorato a “Cattivissimo me 3” e “Minions”, anche Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

Per quanto riguarda l’Italia bisogna sottolineare un grande ritorno con Max Giusti che presterà la sua voce a Gru.

La trama

Torna sul grande schermo uno dei film d’animazione più famoso di sempre; diventato ormai un vero e proprio riferimento culturale, il mondo di “Cattivissimo Me” ha conquistato grandi e bambini. Stavolta però ad arrivare al cinema la storia inedita di un ragazzino di dodici anni con un sogno nel cassetto: diventare “Cattivissimo”.

Con l’ormai ben noto humour proprio della Illumination, tra ironia e tante risate, “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo” porta in scena un punto di vista inedito della celebre saga; un salto indietro nel tempo per scoprire la storia di Gru e del suo sogno.

Naturalmente non mancheranno i simpaticissimi Minions, diventati una vera e propria istituzione, e le loro strampalate avventure.

Il trailer di “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo”

Nel primo e irresistibile trailer del film possiamo vedere i famosissimi Minions alle prese con le loro classiche disavventure.

Naturalmente non può mancare l’ormai celebre umorismo tipico di queste strane creature che, da quello che possiamo vedere, hanno anche una buona resistenza agli “urti della vita”.

Non appare stavolta, il giovanissimo Gru che probabilmente verrà mostrato nei prossimi trailer che verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Per il momento, non resta che aspettare la prossima estate, quando “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo” arriverà finalmente al cinema.