Rilasciato ufficialmente il trailer di “Secret Team 355”, il nuovo film per la regia di Simon Kinberg, che si è occupato anche della produzione.

Nel cast troviamo: Jessica Chastain, Penélope Cruz, Bingbing Fan, Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Édgar Ramirez e Sebastian Stan.

 Il film uscirà nelle sale cinematografiche Italiane il prossimo 12 maggio per Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

La trama di “Secret Team 355”

“Secret Team 355” è uno spy thriller al femminile, con un cast d’eccellenza “guidato” dalla neo premio Oscar Jessica Chastain.

Al centro della pellicola, una pericolosa arma segreta che cade nelle mani di spietati mercenari e la sicurezza del mondo è in pericolo. Mason Brown “Mace” agente della CIA sotto copertura (interpretata da Jessica Chastain),  viene incaricata di  trovare l’arma a qualsiasi costo; per riuscire in questa delicata missione  dovrà  creare un team con le migliori spie internazionali: Marie (Diane Kruger) agente tedesca e sua diretta antagonista; Khadijah (Il Premio Oscar  Lupita Nyong’o) ex agente dell’MI6 e esperta informatica; Graciela (Il Premio Oscar Penélope Cruz) abile spia e psicologa colombiana; Lin Mi Sheng (interpretata da Bingbing Fan) una donna misteriosa che fa parte dei servizi segreti cinesi.

Un team di (quasi) sole donne per una missione ad altissimo rischio e con una posta in gioco altissima.

La pellicola si sposta tra Parigi e il Marocco, fino ad arrivare a Shangai; un thriller internazionale che terrà lo spettatore incollato alla poltrona tra colpi di scena e azione sempre sul filo del rasoio. La posta in gioco è molto alta e nelle mani del team di agenti speciali c’è la salvezza del mondo. Riuscirà Mason Brown “Mace” a recuperare l’arma e a riconsegnarla al suo governo?

Per saperlo non resta che aspettare l’uscita di “Secret Team 355”, che arriverà nelle sale italiane il prossimo mese.