Apple TV+ ha rivelato le prime immagini di “Pachinko“, la nuova serie che sarà presentata in anteprima mondiale il 25 marzo su Apple TV+.

 Lo show sarà composto da otto episodi e raccontata in tre lingue, coreano, giapponese e inglese; i primi tre episodi saranno disponibili da subito, seguiti da un nuovo episodio a settimana.

 “Pachinko” è basata sull’omonimo bestseller del New York Times, ed è stata scritta e prodotta da Soo Hugh che è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

Il cast di “Pachinko”

Tra i protagonisti della serie troviamo: Soji Arai nel ruolo di Mozasu; Jin Ha interpreta Salomone; Inji Jeong è Yangjin; Minha Kim interpreta il ruolo dell’adolescente Sunja; Lee Minho quello di Hansu; Kaho Minami è Etsuko; Steve Sanghyun Noh è Isak; Anna Sawai è Naomi; Junwoo Han interpreta Yoseb; Eun Chae Jung è il giovane Kyunghee.

Tra gli altri membri del cast troviamo: Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews; Yu-na Jeon in quello di Sunja; Youn Yuh Jung nel ruolo della vecchia Sunja.

Cosa sappiamo della serie?

Da quello che sappiamo il tema principale di “Pachinko”, è un amore proibito che porterà i protagonisti a viaggiare tra Corea, Giappone e Stati Uniti. Una storia incredibile dove la guerra e la pace saranno due elementi fondamentali per guidare i personaggi verso l’epilogo.

Il regista della serie l’ha definita come “un progetto che ti cambia la vita”; un qualcosa che è riuscito a portare sul piccolo schermo la storia dei suoi antenati e della sua storia familiare.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo riguardo lo show; per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 25 marzo quando la serie farà il suo debutto su Apple TV+.