“The Batman”, rilasciato il nuovo poster in italiano della pellicola in attesa dell’uscita al cinema prevista per il prossimo 4 marzo.

Nel cast del nuovo film di Matt Reeves troviamo Robert Pattinson e Zoë Kravitz, nei panni di Batman e Catwoman; assieme a loro Paul Dano e Colin Farrell nel ruolo dei terribili l’Enigmista e Pinguino; Jeffrey Wright nei panni di James Gordon; John Turturro in quelli di Carmine Falcone; Andy Serkis, invece, sarà Alfred Pennyworth, celebre maggiordomo e fidato alleato di Batman.

Cosa aspettarci da “The Batman”?

Ormai sappiamo parecchio del nuovo film sull’uomo pipistrello; del resto parliamo di una delle uscite più attese del 2022, della quale sono stati rivelati molti dettagli interessanti.

A cominciare dai due nemici storici di Batman, Pinguino e L’Enigmista che tornano sul grande schermo dopo anni di assenza e in una veste tutta nuova. Ricordiamo che il ruolo, al tempo, fu di uno straordinario Jim Carrey e di un altrettanto grande Danny De Vito.

Sappiamo poi che questa pellicola dovrà “avere la meglio” sui precedenti illustri come la trilogia del Cavaliere Oscuro e i leggendari film di Tim Burton. Anche qui, compito non semplice, ma sembra che Robert Pattinson abbia dato il 100% per questo ruolo che, sicuramente, non deluderà le aspettative.

Altra cosa da non trascurare la nuova Batmobile, molto più “spartana” rispetto ai precedenti modelli ma indubbiamente molto più cattiva.

Da quello che abbiamo visto nei trailer, inoltre, questo nuovo film potrebbe essere forse uno dei più cupi in assoluto, con una Gotham più oscura e depravata che mai. Lo capiamo naturalmente dalle scene piuttosto crude che abbiamo visto e dal Cavaliere Oscuro più determinato che mai ad avere la sua vendetta.

La nuova locandina, poi, è molto intrigante e porta la scritta “Smaschera la verità”, come se volesse sottolineare il fatto che l’identità di Batman deve essere necessariamente rivelata per salvare Gotham da se stessa. Tutte congetture naturalmente ma ne sapremo di più tra qualche settimana quando il film arriverà finalmente nelle sale cinematografiche.