Mercoledì”, l’attesissima serie spin-off de “La famiglia Addams” con Jenna Ortega nel ruolo del protagonista, sta per arrivare su Netflix.

Lo show è stato creato e diretto da Tim Burton, celeberrimo veterano della più strampalata famiglia d’America.

Nel teaser, abbiamo visto Jenna Ortega con un vestito bianco e nero e ha le unghie dipinte di nero; chiaro riferimento all’aspetto “dark” di questo personaggio.

Sempre nel video appare anche Mano che si avvicina a Mercoledì quasi come fosse un animale domestico. Naturalmente, doppio schiocco di dita, e si parte con l’ormai celebre tema centrale de “La famiglia Addams” che ormai tutti conosciamo.

Netflix ha rivelato il trailer di “Mercoledì”, l'attesissimo spin-off de “La famiglia Addams” con Jenna Ortega nel ruolo del protagonista.

Cosa sappiamo di “Mercoledì”

La nuova serie spin-off seguirà mercoledì mentre cerca di sopravvivere a scuola tra lo studio e la sua propensione al paranormale. Scenario della serie la Nevermore Academy, dove la giovane protagonista cercherà di contrastare una misteriosa follia omicida che sta terrorizzando la città.

Inoltre qualcosa riemerge dal passato della celebre famiglia e qualcosa torna a disturbare la “tranquilla” vita di Gomez e Morticia Addams.

Toccherà a Mercoledì cercare di risolvere questo mistero e riportare finalmente un po’ di pace in città.

Il nuovo teaser mostrato da Netflix ci porta dentro la Nevermore Academy, permettendo allo spettatore un primo sguardo alla scuola di stregoneria e ai personaggi che vedrà sul piccolo schermo:

Naturalmente non mancheranno altri membri della famiglia Addams con Catherine Zeta-Jones che interpreta Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams e Isaac Ordonez nei panni del fratello minore di mercoledì, Pugsley.

In “Mercoledì”, ovviamente, troviamo anche il gradito ritorno di Christina Ricci che ha interpretato il personaggio nel celebre film del 1991 e nel suo sequel.

Tra gli altri membri del cast troviamo anche: Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogawa, Joy Sunday, Percy Hynes White, Gwendoline Christie, Victor Dorobantu, George Burcea, Tommie Earl Jenkins, Iman Marson, William Houston, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Oliver Watson, Calum Ross, Johnna Dias Watson e Murray McArthur.

La colonna sonora della serie sarà del leggendario compositore Danny Elfman (Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Beetlejuice).

Da quello che sappiamo lo show uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 23 novembre.