Secondo alcune recenti indiscrezioni sembra che la stagione 2 de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” sia più vicina di quanto si creda.
Al momento, dei nuovi episodi sappiamo ben poco, ma Prime Video ha già comunicato ufficialmente alcuni dettagli legati alla celebre produzione.
Sappiamo che Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hopper saranno le registe della stagione 2; mentre J.A. Bayona, che ha girato il pilot e il secondo episodio, e Wayne Che Yip, che ha girato ben quattro della prima stagione, non torneranno per il nuovo arco narrativo.
I motivi di questo “abbandono” non sono ben chiari; anche perché i due registi sono stati una parte fondamentale del successo della prima parte de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”.
Da ciò che sappiamo, inoltre, sembra che Charlotte Brandstrom si occuperà di ben quattro puntate e ricoprirà anche il ruolo di co-executive producer. Sanaa Hamri e Louise Hooper, invece, dirigeranno due episodi ciascuna.
Tra le novità riguardo la seconda stagione de “Gli Anelli del Potere”, anche moltissime nuove aggiunte nel cast, tra cui: Calam Lynch, Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo, Gabriel Akuwudike, Yasen “Zates” Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson.
Non c’è ancora una data d’uscita confermata per i nuovi episodi, ma probabilmente non tarderanno ad arrivare sulla piattaforma Amazon. Le riprese, comunque, dovrebbero iniziare a breve e, con un po’ di fortuna, i nuovi episodi potrebbero arrivare già il prossimo anno.
“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è diventato il più grande debutto nella storia di Prime Video con oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo. Non sorprende, quindi, che per il nuovo arco narrativo la produzione non stia badando a spese, cercando di portare lo show a un livello ancora più alto.