Incastrati” la prima serie di Ficarra & Picone è stata confermata per una seconda stagione.

Dopo il grandissimo successo dei primi episodi arrivati su Netflix il 1 gennaio, il fortunato show tornerà molto presto sulla piattaforma. Le nuove puntate, infatti sono già in lavorazione e, molto presto, ritroveremo nuovamente Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti la macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori.

Ricordiamo inoltre che “Incastrati” è rimasta nella top 10 delle serie più popolari in Italia per ben tre settimane; confermando il grande lavoro dei due comici siciliani e il grande affetto dei loro fan.

Cosa aspettarci dalla seconda stagione di “Incastrati”?

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima; oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone troveremo anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.

Riconfermato, ovviamente, anche tutto il cast principale. Nei nuovi episodi troveremo: Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Dopo un finale di stagione che ha lasciato tutti col fiato sospeso sono ancora molti i misteri che sono rimasti irrisolti nella trama di “Incastrati”. Ad esempio, ancora non è stato rivelato chi è che ha incastrato per davvero Salvo e Valentino. Questo, naturalmente, apre a moltissimi interrogativi e a moltissimi misteri ed equivoci che i due amici dovranno cercare di risolvere.

La nuova stagione manterrà la formula adottata fino a questo punto, muovendosi tra comedy e crime e mettendo al centro le strampalate vicende di questi due investigatori in erba.

Ancora non ci sono informazioni precise su quando usciranno i nuovi episodi, ma Netflix potrebbe rilasciare ulteriori informazioni quanto prima.