Manca ancora qualche mese all’arrivo de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” su Prime Video, ma l’hype è già alle stelle.

Oltretutto, poche ore fa la produzione ha rilasciato alcune nuove informazioni, tra cui due nuovi personaggi mostrati al mondo per la prima volta.

Da quanto si legge sull’account Twitter ufficiale, questi si chiamano Theo e Bronwyn. Sebbene entrambi sembrino umani, dovremo aspettare qualche informazione in più per essere completamente sicuri.

Bronwyn è interpretato dall’attore iraniano Nazanin Boniadi. Theo è interpretato da Tyroe Muhafidin, in quello che è il suo primo ruolo importante in una serie TV.

Cosa ci dice la nuova foto de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”?

La parte più interessante di questa rivelazione, però, riguarda il personaggio di Theo che tiene in mano una spada rotta.

I fan del franchise, hanno ipotizzato che potrebbe essere un richiamo al film originale; ricorderete, infatti, che l’antenato di Aragorn (Viggo Mortensen), Isildur (Harry Sinclair), ha sconfitto Sauron usando Narsil, la mitica spada spezzata durante la battaglia.

Come ben sappiamo, la celebre arma verrà forgiata di nuovo dagli elfi e donata ad Aragorn, ne “Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re”.

Tuttavia, appare improbabile che la spada nelle nuove immagini sia proprio quella, dal momento che “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è ambientato secoli prima degli eventi dei film originali e addirittura prima de “Lo Hobbit”.

Isildur, comunque, sarà presente nella storia e sarà interpretato da Maxim Baldry; quindi con buona possibilità la foto rilasciata potrebbe essere solo una sorta di “omaggio” alla serie principale.

Oltre questo, non sappiamo molto altro de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, che è destinato a diventare una pietra miliare tra le serie televisive; se non altro per il budget stratosferico impiegato nella prima stagione.

Comunque, la serie dovrebbe arrivare su Prime Video il prossimo 2 settembre e solo allora sapremo qualcosa in più dei nuovi personaggi e della spada della foto.