Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Stiamo parlando di una delle serie tv più attese di sempre e quale miglior occasione per mostrare le prime immagini se non durante il Super Bowl LVI?

Un colpo di scena inaspettato che ha lasciato a bocca aperta milioni di fan in tutto il mondo che, a questo punto, aspettano con ansia il prossimo 2 settembre.

La trama della serie

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, come ben sappiamo ci porterà per la prima volta nella Seconda Era della Terra di Mezzo.

Stiamo parlando di una storia che si svolge migliaia di anni prima rispetto a “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli”. Qui potremo assistere alla creazione dei grandi anelli del potere e a come molti dei più grandi regni della storia siano venuti meno ai loro doveri e alla proprie responsabilità.

Personaggi e creature incredibili si troveranno a lottare contro una minaccia sconosciuta che rischia di minare per sempre i fragili equilibri del mondo; una nuova oscurità sta per invadere la Terra di Mezzo e ognuno dovrà fare la propria parte per fermare l’avanzata del male.

Non sappiamo molto riguardo alla serie; ma sappiamo che ci porterà negli angoli più remoti del mondo di Tolkien, mostrandoci dettagli inediti sulla storia de “Il Signore degli Anelli” e su tutto l’immaginario che vi ruota attorno.

Un viaggio incredibile nell’immaginazione di uno dei più grandi scrittori della storia che ha dato vita a un universo incredibile e ancora inesplorato. Non sappiamo fino a che punto si spingerà la serie ma, già adesso, le premesse sono più che interessanti.

Il trailer de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”

 Appena 60 secondi di girato offerto in esclusiva per gli spettatori del Super Bowl che hanno così potuto assistere all’arrivo della Seconda Era sul piccolo schermo.

Insomma, il trailer, per quanto breve ci mostra alcuni dei personaggi fantastici della serie e alcune delle stupende ambientazioni della Terra di Mezzo.

Sicuramente un lavoro monumentale che ci riporta in grandissimo stile nel mondo creato da Tolkien. Naturalmente dato il successo dei sei film delle due passate trilogie le aspettative sono altissime; non per niente secondo alcuni rumors “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” potrebbe essere la serie più costosa di sempre.

Ma a cosa serve parlare di denaro davanti alla meraviglia e alla magnificenza di questo breve video? Appuntamento allora al prossimo 2 settembre quando la serie arriverà ufficialmente su Prime Video.