Romulus: Sky ha annunciato la seconda stagione della serie firmata daMatteo Rovere. Le riprese dei nuovi episodi della serieprodotta da Sky,Cattleya– parte di ITV Studios – eGroenlandiain collaborazione conITV Studiosinizieranno a maggio e si svolgeranno a Roma e dintorni.
Leggi la nostra
recensione dei primi episodi della prima stagione di Romulus.

Come la prima stagione della serie, giàvendutada ITV Studiosin più di 40 territori, gliotto nuovi episodisaranno interamente girati in protolatino e ancora diretti da Matteo Rovere, Michele Alhaique e Enrico Maria Artale. Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino (Veloce come il vento,Alaska,Fiore,Il primo re) e Guido Iuculano (Una vita tranquilla,Tutto può succedere,Questione di cuore, Alaska), affiancati dalle new-entry nella writers’ room Flaminia Gressi (Bella da morire,Noi) e Federico Gnesini (Lo spietato,Rosy Abate: La Serie).


ROMULUS 2 LA TRAMA

Uniti come fratelli, Yemos e Wiros hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l’attenzione di un nemico potente: il re dei Sabini.