Mentre ci avviciniamo alla premiere della prossima serie spin-off di “The Suicide Squad” su HBO Max, “Peacemaker”; il regista James Gunn ha condiviso su Twitter la prima foto di Judomaster, interpretato da Nhut Le.

Dalla foto è possibile vedere solo il look del nuovo vigilante ma, data la posizione, si può presumere che stia combattendo contro qualcuno, magari Peacemaker, chissà.

Sicuramente qui possiamo vedere un costume che non passa inosservato e colorato completamente di verde dalla maschera fino ai polsini. 

Un succulento dettaglio che i fan di “The Suicide Squad” hanno molto apprezzato, ricondividendo e commentando la foto e facendo salire l’hype per una delle serie più attese della prossima stagione.

Cosa sappiamo di “Peacemaker”?

L’unica certezza, al momento, è che John Cena indosserà i panni del personaggio del titolo, noto come Christopher Smith ma per tutti Peacemaker.

Nel cast troveremo anche: Steve Agee (“The Sarah Silverman Program”) nei panni di John Economos; Danielle Brooks (“Orange is the New Black”) nei panni di Leota Adebayo; Robert Patrick (“The Protege”) nel ruolo di Auggie Smith; Jennifer Holland (“The Suicide Squad”) nel ruolo di Emilia Harcourt; Freddie Stroma (“Harry Potter e il Principe Mezzosangue”) come Adrian Chase, alias Vigilante; Chukwudi Iwuji (“The Girl Who Got Away”) come Clemson Murn.

La serie è uno dei nuovi tentativi della DC di arrivare sul piccolo schermo e, come già detto, fungerà da spin-off di “The Suicide Squad” del 2021, diretto sempre dallo stesso regista.

Peacemaker è stato creato da John Cena, James Gunn e Peter Safran, che ha prodotto grandi successi DC come lo stesso “The Suicide Squad”, “Aquaman” e “Shazam!”.

Come già detto James Gunn sarà al timone del film tornando nuovamente dietro la macchina da prese; al suo fianco il co-creatore e regista di “The Righteous Gemstones”, Jody Hill, e la regista di “The Walking Dead”, Rosemary Rodriguez.