Naomi”, la nuova serie drammatica sui supereroi, si mostra al mondo con un trailer appena uscito; nel video è possibile vedere anche lo sviluppatore dello show Ava DuVernay che lascia un messaggio ai fan.

Come tutti saprete, la serie sarà basata sull’omonimo fumetto DC scritto da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrato da Jamal Campbell. 

“Naomi” racconta l’eccitante storia di un’adolescente amante del divertimento che scopre di essere una supereroina; i primi episodi saranno presentati  in anteprima su The CW l’11 gennaio.

Il teaser di “Naomi”

Come già detto nel teaser della serie, gli spettatori ricevono un messaggio esclusivo di DuVernay. Nel messaggio viene descritta la protagonista della serie come se fosse una sua amica, spiegando che la ragazza è ossessionata da Superman e questo non è un fatto casuale. Quando inizia il filmato vero e proprio, gli spettatori hanno un assaggio della vita della skateboarder Naomi, che un giorno vive uno strano evento soprannaturale nella sua città.

Da quel momento in poi la ragazza inizia a rendersi conto che non è come tutti gli altri, e presto incontra diverse persone dotate di poteri, proprio come lei. Durante la serie, Naomi navigherà nelle precedenti relazioni con la sua migliore amica e i genitori adottivi, nonché con nuovi personaggi che entrano nella sua vita, il tutto affrontando grandi cambiamenti che la immergeranno profondamente nel mondo dei supereroi.

Nel cast troviamo: Kaci Walfall nel ruolo della protagonista; Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Cranston Johnson, Alexander Wraith, Daniel Puig, Aidan Gemme, Will Meyers e Camila Moreno. 

Amanda Marsalis, già nota per “Ozark”, “Westworld” e “The Umbrella Academy”, ha diretto l’episodio pilota. Ava DuVernay è scrittrice e produttrice esecutiva della serie.

Al momento non è noto quanto la “Naomi” sarà fedele ai fumetti originali, ma le aspettative dei fan sono davvero molto alte.

La serie arriverà il prossimo mese su The CW.