Apple TV+ ha rivelato il trailer del reboot di “Fraggle Rock“, intitolato “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta“. La nuova serie Apple Original è stata prodotta da The Jim Henson Company e sarà disponibile dal 21 gennaio 2022 su Apple TV+.

I Fraggles di Jim Henson sono tornati e ai celebri Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley, Uncle Traveling Matt si uniscono i nuovi Fraggles e Doozers; tutti saranno doppiati da special guest star, come Patti LaBelle, Cynthia Erivo, Daveed Diggs, Ed Helms, Kenan Thompson con anche un cameo dei Foo Fighters.  

“Fraggle Rock: Ritorno alla grotta” è prodotto da Lisa Henson e Halle Stanford di The Jim Henson Company e John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson sono showrunner e produttori esecutivi, insieme a Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I co-produttori esecutivi della serie sono Dave Goelz e Karen Prell; mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi.

L’universo dei “Fraggle Rock” si espande con “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”

Oltre a “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”, la partnership di Apple con The Jim Henson Company include “Harriet The Spy”, il primo adattamento animato dell’iconico romanzo per bambini e i popolari corti “Fraggle Rock: Rock On!“.  Disponibili sempre su Apple TV+ anche “Fraggle Rock”e gli speciali bonus aggiunti di recente, “Down at Fraggle Rock”, “Doozer Music” e “Fraggle Songs”.

La serie include anche: “Hello, Jack! The Kindness Show” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero, presentato in anteprima di recente; “Wolfboy e la fabbrica del tutto” di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; “Get Rolling With Otis” e “Puppy Place”; “Lo scrittore fantasma” e “Helpsters” di Sesame Workshop, vincitori del Daytime Emmy Award; il film d’animazione candidato all’Oscar “Wolfwalkers – il popolo dei lupi”; la serie vincitrice del Peabody Award “Acquasilente”; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui la seconda stagione di “Snoopy nello spazio” e “Snoopy Presents: For Auld Lang Syne”; “Here We Are: Notes for Living on Planet Earth”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro più venduto del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.