“The King’s Man – Le Origini” rilasciato ufficialmente il trailer ufficiale e la locandina del film di Matthew Vaughn in uscita il prossimo 5 gennaio.

Nel cast troviamo: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. 

“The King’s Man – Le Origini” è basato sul celebre fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da The Walt Disney Company Italia.

La trama di “The King’s Man – Le Origini”

Immaginiamo i peggiori criminali della storia che decidono di riunirsi per dare vita a una guerra in grado di distruggere milioni di vite.

Immaginiamo che il futuro dell’umanità sia affidato a una sola persona che dovrà fare quanto in suo potere per fermare questo terribile complotto.

“The King’s Man – Le Origini” racconta la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente; tra colpi di scena e tanta azione il film racconta le avventure degli agenti segreti per fermare il più assurdo piano mai congegnato dalla mente umana.

Riusciranno a sventare l’oscura minaccia? Riusciranno a far tornare la pace nel mondo? Lo scopriremo dal prossimo 5 gennaio solo al cinema.

Le riprese in Italia

Buona parte delle riprese del film hanno toccato anche l’Italia e nello specifico Torino e il Piemonte. Tra i luoghi scelti dalla produzione ricordiamo: il Castello di Racconigi, la Reggia di Venaria e Palazzo Reale di Torino, mentre le scene in esterno hanno toccato Lungo Po Diaz a Torino e il comune di Venaria, in via Andrea Mensa.